venerdì 17 gennaio 2014

Che profumino

Oggi sono passata davanti ai miei profumi e li ho voluti sentire tutti.
Non ne ho molti ma ho pensato che potrebbe essere interessante conoscere fragranze nuove così ho deciso di mostrarveli.

1) Dolce&Gabbana "The One"



Questo profumo mi è stato regalato qualche anno fa a Natale. È leggermente frizzante appena indossato ma dopo poco tempo risulta molto più dolce e floreale. Dura facilmente tutto il giorno e mi piace moltissimo. Io ho la confezione da 30ml (che sta anche per finire).

2) Bottega Verde "Violetta"

Un altro regalo, come la maggior parte a dire la verità. Un profumo abbastanza forte, un po' legnoso, lo uso quando sono di fretta. Come durata è discreto ma anche mentre svanisce è troppo intenso. Non mi piace troppo. Anche in questo caso ho la boccetta da 30ml (per fortuna).

3) Giardino dei sensi "Fior di loto" -candido-

Terzo regalo. Questo è un profumo molto più delicato e dolce. Mi piace indossarlo anche tutti i giorni. Mi è stato regalato insieme alla crema corpo (anch'essa molto delicata ma un po' troppo densa). Un vantaggio è sicuramente il prezzo molto basso rispetto ad altri profumi. In questo caso sono 100ml di prodotto.

4) Lancôme "La vie est belle"

Questo profumo me lo sono regalata in un attimo di follia, poco dopo l'uscita. È abbastanza forte ma non fastidioso, fresco, dolce e floreale. La durata è quasi di tutto il giorno.
Lo adoro davvero. Nuovamente 30ml di meraviglia.

5) Perlier "Caribbean vanilla"

Profumo davvero molto dolce, anche questo comprato da me. Si sente decisa la vaniglia ma è presente anche una nota speziata. Non ha una durata eccessiva ma penso che lo ricomprerò dato anche il prezzo modico. Un'altra volta 100ml di essenza.

6) Shaka "Caramello"

Questo profumino me l'ha regalato la mia mamma. È dolcissimo, quasi nauseante se non piacciono i profumi zuccherosi. Sono solo 10ml ma lo adoro.


Anche per oggi è tutto.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤