martedì 14 gennaio 2014

LeggiAMO: wishlist

Stasera una semplice lista della spesa, non da fare al supermercato ma in libreria :)
Sono i libri che mi piacerebbe leggere e conto di averli tutti, un pochi alla volta. Alcuni titoli li avrò indubbiamente dimenticati ma sono comunque tanti.
Se qualcuno li ha letti son ben accette delle opinioni.
Cominciamo:

  • L'eredità segreta di Katherine Webb
  • L'amore tra le righe di Lisa Verge Higgins
  • Olivia. Ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti
  • Un uso qualunque di te di Sara Rattaro
  • L'armadio dei vestiti dimenticati di Riikka Pulkkinen
  • Le parole del nostro destino di Beatriz Williams
  • Ogni istante di me e di te di Alex Capus
  • Con te fino alla fine del mondo di Nicolas Barreau
  • Piccoli passi di felicità di Lucy Dillon
  • Le ricette segrete della cucina dell'amore di Melissa Senate
  • Felicità è un pizzico di noce moscata di Maria Goodin
  • La bottega dei cuori golosi di Jenny Colgan
  • La lista dei miei desideri di Lori Nelson Spielman
  • Molto forte, incredibilmente vicino di Jonathan Safran Foer
  • Zia Mame di Patrick Dennis
  • Tutto torna di Giulia Carcasi
  • Il profumo di Patrick Süskind
  • Entra nella mia vita di Clara Sànchez
Anche per oggi è tutto.
Tschüß 

Au.

4 commenti:

  1. heilà! della tua lista io ho letto solo "Olivia. Ovvero la lista dei sogni possibili"... molto carino! Se vuoi leggerne la mia recensione, la trovi anche qui: http://arya.booklikes.com/post/741964/-ci-sono-storie-dappertutto-basta-saperle-ascoltare-forse-non-sono-buone-storie-ma-sono-vere-e-non-devono-necessariamente-avere-un-lieto-fine-

    Ci sono alcuni libri della tua lista che voglio leggere anche iio e che promettono bene secondo me:
    Un uso qualunque di te
    Piccoli passi di felicità (mia sorella l'ha letto e mi ha detto che è veramente bello!)
    Zia Mame
    Aspetto di leggere come procedono le tue letture allora ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a dare un'occhiata alla recensione.
      Purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicare ai libri ma sarò felice di aggiornare quanto prima questa lista :)

      Elimina
  2. Prendo nota di qualche titolo che non conosco e ti dico che "Un uso qualunque di te" è uno dei libri che mi è piaciuto di più: letteralmente divorato, mi ha emozionata un sacco. Ad "Olivia. Ovvero la lista dei sogni possibili", che mi ispirava un sacco, do comunque un 6 (la sufficienza la prende sempre un libro si fa leggere senza restare troppo a lungo sul comodino) ma mi aspettavo qualcosa di più. Quindi tra i due, sicuramente leggi prima quello della Rattaro.
    PS: bella questa cosa della nota dei libri da leggere... potrei cominciare a farla anche io, a cominciare da "Dieci minuti" di Chiara Gamberale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che l'idea ti piaccia, se dovessi farla sul blog magari menziona il mio :) Ho appena letto la trama di quello che hai citato e devo dire che mi attira un bel po'... Sto già pensando di farmi regalare qualche libro per San Valentino :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤