lunedì 27 gennaio 2014

LUSHatemi sperimentare [parte2]

Ciao :)
Oggi vi propongo il secondo giro di acquisti da Lush (il primo è qui).
Sono andata al negozio il 23 quindi giovedì scorso. Questa volta ho voluto provare un po' le cose che ho comprato prima di parlarne.
Sono andata con la mia dolce metà perchè doveva solo prendere uno shampoo e invece, come si può ben capire, abbiamo speso un pochino di più.
Come prima cosa ho comprato un tonico per attenuare i rossori del viso:

Acqua di sole

Ho preso questo tonico sotto consiglio della ragazza del negozio. Avendo la pelle molto delicata, soprattutto sul viso, il minimo vento freddo mi fa diventare sia Heidi che Rudolf (la renna di Babbo Natale).
L'ho provato per un po' di giorni e devo dire che non mi dispiace. I miracoli ovviamente non li fa però ha diminuito i rossori di naso e guance.
Ho acquistato la bottiglietta piccola da 100g per 6.50€

Secondo acquisto è stato un sapone molto divertente:

FUN blu rilassante

Mi sono lavata solo le mani per ora e ci ho giocato un po' :P. Il risultato sulla pelle è lo stesso del sapone di Marsiglia, un po' "asciutto". Non mi piace troppo ma lo userò sicuramente per lavare alcuni capi quando sarò in viaggio. È abbastanza grande e ne basta poco, mi durerà un secolo.
Scontato al 50%, 200g, l'ho pagato 4.98€.

Terzo oggetto del bottino è un pacchetto regalo rimasto da Natale:

 Joy to the World

a sinistra Dream Cream mentre a destra Biancaneve

Non potevo resistere, ne ho preso uno piccolino solo perchè degli altri non mi interessava il contenuto.
Ho provato la crema sulle mani e sul collo. Lascia la pelle molto morbida e idratata.
Il pezzo di sapone mi ha riempita di brillantini dorati. L'ho usato per lavarmi le mani e mi è piaciuto abbastanza: idrata e coccola con il profumo di mandorle. Dopo aver asciugato le mani lascia l'effetto "asciutto" come l'altro.
Preso a metà prezzo, 45g di crema e 120g di sapone, l'ho pagato 7.47€.

La mia dolce metà ha preso invece uno shampoo:

Asfalto rovente

Dovrebbe aiutare per il problema della forfora. Non so ancora se funziona :)
55g l'ha pagato 8.25€.

In più ha comprato anche la stessa crema mia, per attenuare i pruriti su braccia e gambe:

Dream cream

L'ha usata fresca sul braccio ed ha trovato sollievo dal prurito. Se funzioni sempre non ve lo so dire.
Per il barattolo grande da 240g ha speso 19.85€.

Ad entrambi la ragazza ci ha dato un pezzetto di sapone:

Nonsimangia

A lui non piace il miele quindi mi sono impossessata di entrambi i pezzetti. L'odore è troppo forte ma dopo aver lavato le mani lascia un profumino piacevole. La pelle resta abbastanza morbida e non troppo "asciutta" come negli altri due casi.

Non mi piace il profumo della lavanda ma ho riscontrato d'aver fatto tutti acquisti in cui è presente. Viva la coerenza :P
Lo shampoo "A tutta birra" che mi avevano dato l'altra volta non mi è piaciuto molto, mi ha lasciato un profumo troppo intenso sui capelli.

Con questo è tutto...
Alla prossima.




Au.

4 commenti:

  1. Molto interessante, proprio quello che cercavo! Andrò a vedere anche gli altri post su questo brand (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra non molto andrò di nuovo da Lush per altre cose quindi resta "sintonizzata" :P.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤