lunedì 13 gennaio 2014

LUSHatemi sperimentare

Ebbene si, sono caduta in tentazione anch'io.
Ieri sono andata al centro commerciale ed il profumino mi ha trasportata all'interno del negozio.
Avevo in mente una wishlist ma alla fine ho deciso di provare solo un paio di cose per decidere se mi ci trovo.
Per prima cosa un detergente per il viso:

Let the good times roll, meglio conosciuto come Maisenza

L'ho provato questa mattina e devo dire che mi è piaciuto. La pelle era morbida e profumata di biscotto, di pasta frolla, con una nota forte data dalla cannella. Personalmente non mi piace così tanto l'odore, non mi metterei sul vasetto a sniffarlo, però lascia un qualcosa di buono sulla pelle.
La farina di mais fa un leggero scrub ed avendo la pelle molto sensibile devo passare molto dolcemente altrimenti aumento i rossori. Questo è l'unico aspetto negativo. Per il resto è fantastico.
Ho preso il vasetto da 100g e l'ho pagato 9.50€.

Come seconda cosa ho voluto prendere un olio da massaggio:

I love me

Non troppo grande, con un cuore di cioccolato che spicca. Anche questo l'ho provato oggi. L'ho sciolto un po' sfregandolo con le dita ed anche direttamente sulle braccia. Massaggiato delicatamente non lascia l'unto dei soliti oli. Si assorbe molto bene lasciando la pelle morbida e profumata. Nonostante il karitè, il cacao e le mandorle, c'è una nota più accesa data dall'arancia. Una vera meraviglia.
30g per 6.95€.

Il terzo acquisto è stato uno scrub per il corpo:

Copacabana

Il profumo di questo "panetto" mi ha tentata. Spicca sicuramente il limone anche se non è troppo forte (mi piace un sacco il profumo di limone). L'ho passato sulle gambe dove la pelle è sempre "crespa". Il risultato è stato indubbiamente soddisfacente, gambe morbide come non le avevo mai sentite. Per me è un po' troppo aggressivo e mi lascia un po' arrossata ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Anche qui ho preso il pezzo piccolo da 90g e l'ho pagato la metà quindi 4.47€.

Infine ho scelto un prodotto per le labbra:

Fai Labbrava

Elimina tutte le pellicine in più, lasciando le labbra morbide, idratate e pronte per il rossetto.
Funziona abbastanza bene ed il gusto è quello delle caramelle frizzanti alla coca cola. Appena aperto, nel mezzo ha dei cuoricini rossi.Non è nulla di spettacolare, si può fare anche a casa con dello zucchero ed un po' d'olio. Mi aveva tentata. Durerà un secolo, ne basta davvero poco. 4.25€ per 25g scontato.

Mi hanno dato anche un campioncino di shampoo:

A tutta birra

Dovrebbe togliere l'effetto elettrico dai capelli. Appena lo proverò saprò se effettivamente funziona.

Con questo è tutto...




Au.

2 commenti:

  1. Che bellii io amo i prodotti lush! ancge io sono del parere che nn siano gradevoli all olfatto pero lasciano la pelle morbidissima

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤