mercoledì 29 gennaio 2014

Parole al vento

#13

Siamo solo a metà settimana.
Questa mattina c'era il mercato in centro e dovevo andare a pagare il bollo della macchina. Ho fatto due giri e quando ho trovato parcheggio è arrivato un tipo e mi ha detto: " Guarda che devi spostarti perchè è andato via il mio collega e dovevo parcheggiarmi io". Cioè non vorrei dire ma... viva la gentilezza. Alla fine il parcheggio me lo sono tenuta, stavo per salire all'ACI quando mi sono resa conto, nella fretta, d'aver dimenticato le carte in macchina. Sono salita ugualmente e c'erano talmente tante persone che sono scesa dalla disperazione. Morale della favola devo ancora pagare il bollo.
L'unica soddisfazione di oggi è stata la pasta con il mio sugo preferito.
Volevo fare i biscotti ma poi mi sono resa conto che non avevo la cioccolata. Uffa.
Ora sono qui comoda sul divano, mio fratello guarda la Pimpa con la mia dolce metà e tra poco devo fare la cena.

Ed ora un pensiero per te amica mia.
Questa volta sono sicura che lo leggerai.
Sono felice d'aver chiarito, sono felice che ci diamo un'altra possibilità.
Ti voglio bene.
Tanto.
Ah, ho guardato per la cover con le orecchie :P

Al prossimo pensiero.

Au.

P.s. Questa è l'ultima perla di saggezza della mia dolce metà: "Hai parlato a Vanvera ma Vanvera è andato via" -.-

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤