martedì 7 gennaio 2014

TAG: 50 domande!

Stasera non ho nulla da fare, nessuna voglia di leggere nè di dormire. Cercando un po' online ho trovato questo tag lunghissssssssssimo e mi sembrava simpatico rispondere a qualche domanda.
Ecco le domande con le mie risposte.

1- pensi di essere bella? Dipende da come mi sveglio la mattina. Non mi sento un bidone della spazzatura ma nemmeno Megan Fox
2- pensi di essere simpatica? Quasi mai
3- pensi di essere intelligente? Ogni tanto si dai...
4- pensi di saperci fare con l'altro sesso? Quanto basta...credo...bisognerebbe chiedere al diretto interessato
5- segno zodiacale? Cancro
6- sole o pioggia? Sole sole sole sole sole
7- stagione preferita? Primavera no perchè piove sempre, estate no perchè ci sono le vespe, autunno no perchè è peggio della primavera, inverno no perchè muoio di freddo... direi nessuna :)
8- cioccolato bianco o nero? Bianco o al latte
9- é più facile ridere o piangere? Senza alcun dubbio piangere
10- recita la frase di un film. "Oh capitano, mio capitano" L'attimo fuggente
11- film preferito? Il mistero delle pagine perdute (ma anche molti altri)
12- libro preferito? L'ombra del vento Carlos Ruiz Zafòn; E' una vita che ti aspetto Fabio Volo
13- cantante preferito? Non ho un cantante preferito
14- ti arrabbi facilmente? Chi io? Noooooooo... Si
15- hai qualche vizio? Mettere le dita in bocca per mordicchiare le unghie °.° 
16- un comportamento che mi da fastidio. Quando qualcuno non si decide su qualcosa
17- sei superstiziosa? Non mi sembra
18- la tua meta da sogno? Parigi
19- sei mai stato innamorata? Si e lo sono tutt'ora
20- credi nell'amore? Si
21- animale preferito? Cane credo...
22- hai mai avuto il cuore spezzato? Qualche volta ma si va avanti
23- mai spezzato il cuore a qualcuno? Credo di si
24- ti sei innamorata del tuo migliore amico? No
25- mare o montagna? Mare
26- fiore preferito? Rosa bianca
27- hai avuto più di 5 relazioni serie? No
28- colore preferito? Nero
29- sei felice? Sono contenta e serena più che altro. La felicità è molto più grande
30- ti piace nuotare? No
31- qual'é il tuo difetto peggiore? Sono permalosa e spesso impulsiva
32- il giorno più bello? La nascita di mio fratello
33- il giorno più brutto? Nessuno di tragico
34- profumo o odore preferito? La cucina della nonna
35- hai già festeggiato il compleanno? No
36-mai fatto diete? No
37-mai fatto ore piccole? Ogni tanto
38-campeggiato? Sul giardino della nonna
39-ti sei mai lasciato condizionare? Fino ad un anno fa era la cosa che sapevo fare meglio
40-com'é la tua colazione? Latte e cereali, pane e marmellata (o Nutella), biscotti... dipende dalla fame
41-hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita? Si
42-hai delle manie? Non esco se non ho i capelli ed il trucco in ordine
43-hai viaggiato all'estero? Si
44-cosa vorresti dalla vita? Tante cose
45-fratelli o sorelle? Fratello (peste) di tre anni
46-dove vorresti vivere? Non mi lamento di dove mi trovo ora..
47-la tua parola preferita? Bubi
48-c'é una vita dopo la morte? Mah.. 
49-la parte del tuo corpo che preferisci? Occhi
50-per cosa ti batteresti fino alla morte? Per la famiglia

Questo è tutto. E' stata lunga ma ce l'abbiamo fatta.
Tschüß


Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤