martedì 21 gennaio 2014

TAG: Colours of the rainbow


Oggi mi sono chiesta: "Ma tu quali post o video cerchi di più?"
I Tag. Li trovo molto simpatici ed un ottimo modo per farsi conoscere meglio tramite domande personali o su argomenti che interessano.
Per questo motivo stasera ripropongo un tag trovato nel canale Youtube di KissAndMakeup01. Sto parlando del "Colours of the rainbow tag". Consiste nel presentare un prodotto make up, un capo d'abbigliamento o anche oggetti, per ogni colore dell'arcobaleno.

1) Rosso:


[numero 621 Sublime Matt di Wjcon]

Per prima cosa ho scelto questo rossetto. Mi è stato regalato un po' di tempo fa quindi non so se la numerazione corrisponde ancora. È un bellissimo rosso ciliegia opaco ma dal colore molto brillante. Non è completamente facile da stendere ma ha una buona tenuta. Quando inizia ad andare via lo fa in modo omogeneo lasciando le labbra leggermente colorate.


[numero 137 di Kiko -vecchia collezione-]

Come secondo oggetto ho preso questo ombretto rosso ramato. L'ho utilizzato per il trucco di capodanno. Con un primer sotto ha una tenuta a dir poco ottima. Ha tenuto dalle 17 alle 3 della mattina dopo e non ha fatto una piega. È molto acceso e perlato. A dir poco stupendo. Ho deciso di acquistarlo dopo averlo visto da PinkFashion1985 che l'ha utilizzato qui e qui.



Terzo ed ultimo oggetto per il colore rosso sono questi orecchini a bottoncino con il sorriso. Sono particolarmente graziosi e, a mio parere, donano un po' di positività in una brutta giornata.

2) Arancione:


[numero 560 Rusty But Sexy di Catrice]

Per questo colore ho scelto uno smalto di Catrice. Abbastanza coprente dalla prima passata, è molto acceso e leggermente satinato. Purtroppo non è più in commercio.



E come seconda cosa ho deciso per questi orecchini, a bottoncino come i precedenti, abbastanza piccini. Sono di un arancione caldo ma in estate spiccano alle orecchie.

3) Giallo:


Purtroppo l'unica cosa gialla che ho sono gli orecchini. Sopra un giallo acceso, identici a quelli arancioni, sotto invece a pallina e di un giallo più tenue.

4) Verde:


[numero 12 I have a green di Essence]

Matita per gli occhi automatica molto morbida. È un verde scuro con dei brillantini argentati. La durata è molto buona anche all'interno dell'occhio. Se fissata con un ombretto migliora ulteriormente.


[numero 343 di Kiko]

Questo smalto è di un bellissimo verde primavera. A mio avviso servono due passate per rendere il colore pieno ma poi la durata è discreta.


[numero 263 infinity di Kiko]

Verde trifoglio completamente opaco. La consistenza è setosa, si sfuma molto bene ma non resta troppo acceso nell'occhio.

5) Azzurro:




Questa è una palettina che ho trovato in una di quelle confezioni regalo senza marchio. Mi piace moltissimo l'azzurro che è acceso e pieno di brillantini colorati. Lo utilizzo soprattutto per fissare una matita azzurra che è un po' spenta.



Secondo oggetto azzurro è questo porta gioie in stile bauletto. Mi è stato regalato a Natale e devo ancora decidere cosa metterci dentro ma data la quantità di orecchini e braccialetti che ho, mi sarà molto utile.

6) Blu:


[numero 09 Cool down di Essence]

Uguale alla precedente verde, questa matita per gli occhi è di un blu notte chiaro. La durata è molto buona come l'altra. Mi piace molto anche come base per l'ombretto.




Secondo oggetto è invece questo braccialetto che mi ha portato la mia dolce metà dall'Etna. Mi piacciono moltissimo le perline blu diverse tra loro. Gratta un po' ma è veramente delizioso.

7) Viola:


[numero 6 di deBBY]

Matita di un viola molto scuro, quasi nero. Non scrive un granchè nella rima interna inferiore ma mi piace come base sulla palpebra. Ce l'ho da un po' di tempo quindi non ho idea se sia ancora possibile trovarla.



Secondo ed ultimo oggetto è questo scalda collo in lana. Il colore non mi fa veramente impazzire ma d'inverno, quando c'è vento freddo, mi tiene davvero caldo e non rischio di ritrovarmi con il mal di gola.

Con questo è tutto.
Spero possiate trovarlo divertente :)

Au.

2 commenti:

  1. ciao cara!!! finalmente riesco a leggere il tuo post!!! grazie mille per avermi nominata, GRAZIE!!! un bacione e in bocca al lupo col blog! mi sono iscritta ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Passa quando vuoi a leggermi :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤