venerdì 24 gennaio 2014

Weekly Life #1

Spulciando in giro tra i blog che seguo ho trovato una rubrica molto carina fatta sia da Ombre Angeliche che da Il Castello tra le Nuvole.
Consiste semplicemente nell'elencare le tre cose migliori e le tre peggiori della settimana. La posterò ogni venerdì. 

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho mangiato la crepes più buona della mia vita, questa qui sotto :)


2. 457 giorni, e se non sai di cosa parlo dai un'occhiata qui.
3. Ieri sono tornata da Lush ed ho speso altri soldini. Presto scriverò un post a riguardo. *-*

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Non dormo abbastanza la notte e mi sveglio sclerata.
2. Non ho trovato le ciambelle con la cioccolata al bar.
3. La mia "brum" da colpi.


E voi cosa mi raccontate di questa settimana? :)

Au.

4 commenti:

  1. Sono felice di vedere che hai adottato la rubrica *___*
    Io da Lush spendo sempre un patrimonio, uso quasi solo i loro prodotti :)
    Tanti auguri per i 457 giorni!

    RispondiElimina
  2. Io ho iniziato ora a sperimentare :) grazie mille :)

    RispondiElimina
  3. Lush Lush Lush *___* E' tutta colpa di Rowan che mi ha fatto conoscere quel posto, e qui vicino a me non c'è nemmeno! Pagherei per averne uno in città :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il negozio più vicino è a 20 minuti da casa mia ma sempre meglio di niente :) Un giorno sono entrata ed è arrivata la mia fine :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤