giovedì 27 febbraio 2014

Ce n'è per tutti i mesi #2 (Febbraio)

Ecco l'appuntamento con la collaborazione mensile :)
Come per l'altro post vi lascio i link agli altri blog.


Inizio subito con le domande :)

1. Canzone del mese:

Non ho ascoltato molta musica questo mese. Se dovessi dire quale canzone ho sentito di più dovrei dire la sigla di Peppa Pig. La canzone che invece mi ha colpita di più è stata "Clocks", cover dei Coldplay, fatta dai 2Cellos. Vi lascio il video se volete ascoltarla.



2. Profumo del mese:

Passata l'irritazione del mese scorso ho aspettato qualche giorno ed ho messo una spruzzata di un profumo di mia mamma. È stata la mia fine. Sono di nuovo con l'irritazione ed ho paura che sia tipo un'allergia. Sono andata avanti a deodorante. Tristezza.

3. Cibo del mese:

Non perchè le ho mangiate mille volte ma perchè sono state una vera scoperta. Sto parlando delle mozzarelline del McDonald's. Solitamente non mi piace la mozzarella ma queste hanno un gusto particolare: appena speziate e con un retrogusto di patate (che ovviamente sento solo io :P). Mi piace soprattutto perchè non sono filanti ma compatte.

[Fonte foto: web]

4. Smalti del mese:

Ne ho usati solo due: l'azzurro di Kiko (numero 386) e il Malva di Bottega Verde.


5. Prodotto del mese:

La sto usando da due mesi sull'irritazione al collo e devo dire che fa miracoli. È la Dream Cream di Lush.


 6. Libro del mese:

Ho avuto poco tempo per leggere questo mese quindi sono ancora all'inizio del libro. Sto leggendo "L'armadio dei vestiti dimenticati" di Riikka Pulkkinen. Per ora mi sta piacendo molto.

[Fonte foto: web]

7. Capo del mese:

Gli stivaletti di Sisley pagati niente rispetto al loro prezzo iniziale. Mi piacciono da impazzire.


8. Film del mese:

Pretty princess. Mi fa morir dal ridere ogni volta che lo vedo. 

[Fonte foto: web]

9. Trucco del mese:

Ho sempre avuto poco tempo. Solita base e sugli occhi un ombretto scuro con uno più chiaro nella piega.

10. Doccia time:

Per il corpo il doccia schiuma all'oleandro di panarea della linea "Acque di Italia" dell'Hanorah (come il mese scorso) e come balsamo "Parole di burro" di Lush. Per i capelli shampoo nutriente al karitè e cocco (per capelli secchi) di Antica Erboristeria. Come maschera nuovamente quella della Mil mil professional al Burro di Karitè per capelli secchi e trattati.


Anche per questo mese è tutto.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤