lunedì 3 febbraio 2014

Chetitologlimetto??

#14

Buonasera a voi che mi leggete, è sempre un piacere scrivere sapendo che ci siete (ho fatto la rima :P).
Oggi voglio parlarvi della mia giornata insieme all'Amore.
Siamo stati al McDonald's e poi dovevo cercare al centro commerciale una matita nera per mia mamma. Alla fine non l'ho trovata, in compenso ho comprato tre cose per me da Kiko.

Per primo questo smalto azzurro pastello meraviglioso.
È il numero 386.
L'ho già provato e mi piace un sacco, l'unica "pecca" è che per un colore pieno servono due passate. Ma per questo si può sorvolare :)
L'ho pagato 1€ scontato.

Come seconda cosa ho (ri)comprato il rossetto della collezione Dark Heroine di Kiko.
È il numero 02.
I motivi per cui mi piace li ho già elencati qui e non mi soffermerò di nuovo.
L'ho pagato 3.70€ anche qui con lo sconto.

Novità è stato invece il fratellino del precedente. Mi sono innamorata del colore rosso acceso. Non da tutti i giorni ma perfetto per una serata speciale. Se si rivelerà come l'altro ho fatto bene ad acquistarlo. Essendo entrambi di un edizione limitata ho voluto approfittarne.
È il numero 04.
Anche questo 3.70€.




Dopo questo piccolo angolo di shopping siamo andati alla Sme. Volevo vedere se avevano una cover per il mio telefono ma (OVVIAMENTE!!!) non ne avevano. Sono costretta a prenderla su internet. Uff!
La cosa bella è stata però il biscotto che mi ha ricordato le giornate passate dalla nonna. Buono, zuccheroso, sfogliatoso... sto delirando solo all'idea. Erano anni che non li mangiavo. Sto parlando di questi...

[Fonte foto:web]

In compenso non sto molto bene ed il medico mi ha dato analisi da fare. Nulla di grave, continuerò ad essere presente, per la vostra felicità (o forse disperazione).
Presto entrando sul blog troverete anche un sottofondo musicale, spero possa piacervi.
Inoltre vi anticipo l'idea di scrivere qualche post che parlerà di film. Vi interessa? :)

Anche per oggi è tutto.
Un abbraccio.

Au.

6 commenti:

  1. Ho preso anch'io degli smalti in sconto da Kiko *.* come resistere?!

    Ho letto il tuo post su una pagina facebook, sono diventata tua follower, se tiva passa da me :) un bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE
    Follow me on BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) hai proprio ragione, non ho resistito. Hanno delle colorazioni stupende. Adesso passo :)

      Elimina
  2. ciaoooo!! Mamma mia questi biscotti sono divini! Io ho imparato a farli addirittura talmente mi piacciono! spero che starai bene presto! un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :) Passami la ricetta :P

      Elimina
  3. Io AMO quei biscotti *___* bellino lo smalto azzurro, mi dico sempre che devo comprarne uno di quella tonalità di azzurro, ma finisce che me ne dimentico ogni volta -.-"
    Anche io sono stata dal medico, ci tornerò venerdì per sapere i risultati delle analisi.. facciamoci coraggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho visto mi sono innamorata. Poi non faccio preferenze su colori estivi/invernali... li metto in tutte le stagioni :P
      Hai ragione, poi con il tempo che c'è (almeno qui da me) è inevitabile prendersi qualcosa...

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤