giovedì 13 febbraio 2014

[CHIUSO] GIVEAWAY: Firmoo!

Eccomi qui a farvi una piccola sorpresa. L'avevo scritto ieri su Facebook ma ho avuto dei problemi e quindi ve lo propongo oggi. Ospiterò sul mio blog questo giveaway sponsorizzato da Firmoo (appunto) e dal sito 4sponsor.

[Fonte foto: web]

Per chi non conoscesse questo marchio, Firmoo è uno store online di occhiali da vista e da sole, con lenti graduate e non, sia per uomini che per donne, di qualità ed a prezzi contenuti. 

Quali sono i premi?

$150 divisi in 5 gift card da $30 (ci saranno quindi cinque vincitori).

Quali sono le regole?

1. Il buono potrà essere applicato ai soli occhiali presenti qui.
2. Tutti i vincitori dovranno essere nel raggio di spedizione di Firmoo (controlla qui i paesi).
3. Essere iscritti al mio blog tramite Google Friend Connect.
4. Mettere mi piace sulla mia pagina Facebook.
5.Mettere mi piace alla pagina Facebook di Firmoo.
5. Lasciare un commento (uno solo) sotto questo post con i seguenti dati:
- Nome con il quale mi seguite su Google Friend Connect.
- Nome su Facebook.
- Email per potervi contattare in caso di vincita.

(Le iscrizioni al blog e i mi piace alle pagine Facebook non dovranno essere rimossi dopo la fine del giveaway)

Quando inizia e quando termina il giveaway?

Inizia oggi 13 febbraio alle ore 18.45 e termina il 20 febbraio alle ore 23.59 ora italiana.


Per l'estrazione, che verrà effettuata tramite il sito Random.org, vi assegnerò un numero progressivo sotto ad ogni vostro commento. I cinque vincitori verranno segnalati su questo post.

BUONA FORTUNA!!!

Questo è un post sponsorizzato da 4sponsor.com con i miei pensieri imparziali.
Per la pubblicità di questo giveaway non ho ricevuto alcun compenso.


Au.

Eccomi di nuovo con voi. È il 21 di febbraio. Ho fatto l'estrazione ed ora vi mostrerò i risultati da Random.org in ordine di estrazione.

La prima vincitrice è:
Ai Lov Biuti


La seconda vincitrice è:
La Rossa e la Blu


La terza vincitrice è:
Le Mie Ossessioni


Il quarto vincitore è:
Pietro Manfrin


La quinta vincitrice è:
Vincy incy


Congratulazioni a tutti. Appena sarò in possesso dei codici sconto vi contatterò tramite mail.
Per le due persone che non hanno vinto vi consiglio comunque di tenere sotto controllo il sito di Firmoo in quanto spesso ci sono sconti :).

Au.

14 commenti:

  1. Ciao tesoro partecipo volentieri
    GFC vinc81
    Nome FB Vincy Incy
    mail enzap@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :) buona fortuna. Il tuo è il numero 1.

      Elimina
  2. Partecipo *-*
    GFC e FB: Le Mie Ossessioni
    email: obsessionedblogger@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna. Il tuo è il numero 2 :)

      Elimina
  3. Partecipo volentieri =)
    GFC Larossaelablu
    Fb Clara Viola
    Email larossaelablu@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna :) il 3 è il tuo numero.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Bella :3 eccomi partecipo anche io^.^
    GFC: cherol channel
    FB: cherol's fun page / Carol Ann A
    email: cherol9209@gmail.com

    un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao :) il numero per te è 5. Buona fortuna.

      Elimina
  6. Ebbene si Partecipo :P
    GFC e FB Pietro Manfrin
    email: pietro.manfrin@gmail.com

    RispondiElimina
  7. tesoro ce l ho fatta :)) su gfc sono Anna Rita, su facebook ai lov biuti, angelaverde40@gmail.com :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che partecipi. Buona fortuna anche a te. Numero 7.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤