lunedì 10 febbraio 2014

Mini siopping!

Qualche giorno fa ho fatto del male ancora al mio portafoglio :)
Sono andata da Lush e da Bottega Verde, niente di esagerato ma mi faceva piacere condividere con voi le piccole cosucce che ho comprato.

Partiamo da Bottega Verde.
La prima cosa:

[Bagnodoccia effetto energia]

Un profumo meraviglioso. Mi ricorda un sacco il mio the preferito. Non l'ho ancora provato ma solo la fragranza mi fa venir voglia di berlo :P
Sono 400 ml e l'ho pagato 3,99€ al posto di 6,99€.

La seconda:

[Smalto ultra brillante Malva]

La tipa mi ha detto che erano in promozione se volevo vedere le colorazioni. Potevo dirle di no? No, appunto :D
Ho provato un colore che dalla boccetta sembrava blu ed invece era un viola bruttissimo. Poi ho visto questo che dall'esterno sembra molto più sul rosa. Indossato invece è un bellissimo color malva scuro. È brillante e facile da stendere. L'ho messo questa mattina e mi piace da matti. È il secondo smalto di Bottega Verde che ho e sono soddisfatta della durata.
L'ho pagato 1.99€ e sono 5 ml di prodotto.

Anche da Lush ho preso due cose.
La prima:

[L'avena poetica]

Mi intrigavano un sacco queste maschere fresche, soprattutto perchè mi piace un sacco impiastricciarmi la faccia. Ero indecisa tra questa e la Sottobosco. Non le ho prese entrambe per il solo motivo che scadono in un mese ma sono arrivata alla conclusione che proverò anche l'altra.
Questa è adatta per le pelli secche ma anche sensibili. L'avena idrata mentre il burro di illipè (che non so cosa sia :P) lenisce. Contiene anche mandorle tritate che fanno un leggero peeling alla pelle.
Pagata 9.25€ per 75g.

Seconda cosa:

[Parole di burro]

Un balsamo corpo morbidissimo. Mi ricorda i ravioli visto dall'alto :P
Anche questo lenitivo e idratante da passare dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata. Sono curiosa di provarlo. Contiene burro di cacao, avocado, olio di mandorle e altri ingredienti che gli danno un profumo pazzesco. Me l'ha regalato la mia dolce metà per S. Valentino ❤
Anche qui 9.25€.

Infine, come campioncini mi hanno dato questi due:


[a sinistra shampoo Lazzaro mentre a destra sapone Neon Love]

Lo shampoo l'ho provato oggi ma con un campioncino così piccolo ti lavi i capelli una volta sola quindi non so bene se fa il suo lavoro. Dovrebbe resuscitare i capelli secchi, sfibrati e trattati. In compenso puzza di alghe e dell'olio di erbe 31 (questo)
Neon love invece è un sapone in edizione limitata per S. Valentino. È dolcissimo e quasi nauseante. Contiene fichi secchi che lo rendono dolce, frutto della passione che gli da un tocco acido e yogurt di soia. È carino solo perchè dentro ci sono dei cuoricini bianchi e cremosi :)

Anche per oggi è tutto gentaglia :)
Alla prossima.

[Fonte foto: web]

Au.

8 commenti:

  1. quella maschera l'avena poetica io l'ho provata.. mi è piaciuta! Ha un buon odore e per le pelli delicate e sensibili è ottima! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, mi fa sempre piacere trovare i tuoi commenti :)
      Io la sto provando ma quando sarà finita proverò anche l'altra. Purtroppo mi dicono tutti che ho una bellissima pelle ma non sanno quanto sia difficile mantenerla idratata ma non lucida, colorita ma non piena di rossori :/
      Comunque solo l'odore di questa maschera mi fa pensare ai biscotti :)

      Elimina
  2. Lazzaro è il mio shampoo, non posso più farne a meno :D ne detesto l'odore di menta e erbe, ma piuttosto che avere i capelli come quelli di Maga Magò ne sopporto volentieri l'odore xD

    RispondiElimina
  3. lush e bottega verde sono irresistibili!! non si può entrare senza acquistare nulla!!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Bottega Verde resisto anche ma da Lush è davvero difficile :) Ti seguo sul blog, molto carino. Se non vuoi perderti i miei prossimi acquisti seguimi anche tu :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤