mercoledì 5 febbraio 2014

Pizza e Amore

#14

Oggi sono di fretta ma avevo voglia di scrivervi due righe.
Sono al centro commerciale, la mia dolce metà mi sta facendo foto mentre scrivo. Mi sento osservata dalle tre signore vicine a me, batolone e dalla risata fastidiosissima :)
Abbiamo appena mangiato un trancio e mezzo di pizza, erano tranci enormi. Buoni :P
Il negozio di Kiko mi sta chiamando con quella scritta bianca su sfondo colorato: SALDI.
Ma oggi desisterò. Ce la posso fare. In compenso ho comprato un paio di stivaletti marroni da Sisley, pagati 19.48€ al posto di 64.95€. Un affarone :D
Vi piacciono?


 [l'interno]

Adesso devo andare in cerca di un'agendina. Mi sono fissata con l'agenda in questi giorni. In tutta la mia vita me ne avranno regalate una cinquantina e le ho sempre odiate. Adesso ne voglio una.
Vi aggiornerò :)

Alla prossima.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤