mercoledì 12 febbraio 2014

TAG: Shhh sono cose da ragazze!

Oggi avevo in mente un post totalmente diverso ma ho avuto dei problemi. Spero di riuscire a farlo domani.
Lasciare il blog vuoto non mi piaceva quindi ho optato per un tag: veloce, semplice, carino per scoprire cose nuove. Sono un po', spero non vi annoierete.
Cominciamo subito:

1. Pensi che sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte? Si mi piace moltissimo *.*
2. Vestitino sbuffo o abitino da cocktail? Se possibile nessuno dei due.
3. Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore? Ovvio!
4. Appuntamenti in gruppo o a coppia? Anche entrambi, dipende dalle occasioni.
5. Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici? Assolutamente. Grrr
6. I diamanti sono il miglior amico di una ragazza? Mi piacciono orecchini, collane, braccialetti e cosine varie ma preferisco di gran lunga una libreria o una profumeria :P
7. I tuoi capelli sono raccolti o sciolti? Sciolti.
8. Ti piastri i capelli? No, li ho dritti come spaghetti. Ho anche fatto la permanente.
9. Qual è la tua rivista femminile preferita? Non ne prendo più da un po' ma l'ultima è stata Tu Style
10. Qual è il tuo mascara preferito? Quello di Max Factor, il False Lash Effect Fusion mascara Volume & Length
11. Vai a fare le unghie dall'estetista? Ho fatto la ricostruzione per qualche mese ma ora sono tornata alle mie unghie disastrose. L'estetista non so nemmeno cosa sia :D
12. Pochette grande o piccola? Medio grande.
13. Jeans o gonne? Jeans a vita.
14. Indossi vestiti, scarpe o gioielli che sono scomodi? Difficile.
15. Mandi molti messaggi? Fin troppi.
16. Cosa faresti se rimanessi incinta? Non so, sono ancora giovane.
17. Qual è il tuo colore preferito? Nero.
18. Tacchi o scarpe basse? Mi piacciono i tacchi non troppo alti ma per problemi alle ginocchia non posso usarli spesso. Comunque gli stivaletti sono la soluzione migliore
19. Hai mai pianto durante un film romantico? Direi proprio di si.
20. Usciresti mai di casa senza trucco? L'ho fatto un paio di volte ma non mi vedeva nessuno.
21. Bershka o Stradivarius? Bershka a Milano, solo perchè da Stradivarius non sono mai entrata.
22. Indossi maglie con il colletto? Si, d'inverno sono la salvezza della mia gola.
23. Ti piacciono i ragazzi fighetti? No.
24. Sei viziata? L'ultima cosa che si potrebbe dire di me.
25. Credi che il lucidalabbra sia una delle cose migliori? No, non mi piace a sensazione di appiccicato. Non credo nemmeno di averne uno.
26. Hai un paio di occhiali da sole enormi? Ho un paio di occhiali da sole ma non penso si possano definire enormi.
27. Quanto ci metti la mattina a prepararti? Troppo!
28. Ti piace indossare i cerotti? Non credo, vorrebbe dire che mi sono fatta male ?.?
29. Ti piacciono gli skaters? No.
30. Oro o argento su di me? Sempre solo argento.
31. Ti piace ricevere i fiori? Si, tanto :)
32. Ti piacciono i surfisti? No.
33. Ti vesti bene durante le vacanze? Mi vesto bene a Natale, le vacanze è troppo generico.
34. Ti piacciono i vestiti? Un pochino si ma preferisco i pantaloni.
35. Su una scala da 1 a 10 quanto ti confondono i ragazzi? Perchè dovrebbero confondermi?
36. Nelle ultime 48h sei uscita con un ragazzo? Si.
37. Indossi rossetti? Si, abbastanza spesso.
38. Ti piace tenere per mano? Si abbastanza.
39. Quale sarebbe l'età del ragazzo più giovane con cui usciresti? Quella della mia dolce metà (18).
40. Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo? Come mi sento in sua compagnia.
41. Ti piace quando i ragazzi sono sudati? No.
42. Qual è la migliore caratteristica possibile in un ragazzo? Non saprei, ce ne sono tante.
43. Ti piace il contatto visivo? Si.
44. Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito? Ogni tanto si.
45. Uccideresti per la cioccolata? Non sono il tipo da cioccolata.
46. Ti capita di passare una giornata a farti bella per un ragazzo? Una giornata no ma mezza giornata si :P
47. Su una scala da 1 a 10 quanto è divertente fare shopping? 8.
48. Vai fuori di testa se perdi in tv i tuoi programmi preferiti? No.
49. Urli molto? Noo, chi io? Ehm...
50. Indossi la tuta a scuola o lavoro? La tuta solo a casa!
51. Ti sei mai vestita in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo? A 13 anni l'ho fatto, poi ho smesso.
52. Scrivi molto lettere dolci? Sono la mia specialità.
53. Senza quale prodotto di make up non potresti vivere? Il correttore e la matita nera.
54. Ti innamori facilmente? Si.
55. Hai i crampi ora? Dovrei? o.O
56. Ti consideri carina? No.
57. Credi che i ragazzi guarderanno questo post anche se si chiama Shhh! Sono cose da ragazze? No non credo.

Fineeeeeeeeeeee!! :)

Se siete sopravvissuti a questa apocalisse avete vinto... UN ABBRACCIO :)

Au.

4 commenti:

  1. ahaahha l'ho trovato molto divertente! dai, mi sono fatta una risata, posso però ammettere di aver saltato qualche riga, perchè ho letto in orario lavoro?? ;) a prestoooo ps: passa da me se ti va : http://parliamodivita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha brava. Non si fa durante il lavoro :P Passo subito :)

      Elimina
  2. Nuova iscritta :) Carinissimo il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e ben arrivata :) Spero tu possa trovare spesso contenuti che ti piacciono. Un abbraccio.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤