mercoledì 26 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso!

Oggi rispondo a questo tag in cui sono stata taggata (è a dir poco ridondante) dalla ragazza dolcissima di questo blog.
Si tratta del tag "Vorrei ma non posso!".
Parto dal presupposto che sono solita cercare i cosmetici "alla mia portata" quindi non ho molte idee su cose che "vorrei ma non posso". Cercherò comunque di dare una risposta ad ogni domanda spulciando un po' anche su internet.

*Un cosmetico per la skincare*
Ci ho pensato per parecchio tempo ma non ho trovato davvero nulla. Come ha scritto Ciulla "meglio per le mie tasche".

*Un prodotto makeup per la base*
(correttori, ciprie, fondotinta, primer)

[Fonte foto: web]

Il famoso Primer Potion di Urban Decay. La base per ombretto che sicuramente conoscerete tutte. Elogiato, decantato ed esaltato per la portentosa efficacia. Al momento sto usando la base di Essence alternata a quella perlata di Kiko e devo dire che fanno il loro lavoro bene nonostante il prezzo basso. Quella di UD costa sui 18€ e sono un po' troppi per un primer.

*Qualche elemento per il contouring*
(blush, terra, illuminante)

[Fonte foto:web]

Non sono solita utilizzare nè blush nè terra: ho la pelle molto sensibile e cerco di mettere nel viso meno cose possibili, inoltre le mie guance sono rosate di natura (anche troppo per quanto mi riguarda). Detto ciò un blush che mi piace molto è il Sweethearts perfect flush blush di Too Faced. Mi piace molto la forma, per i colori ce ne sono di simili anche con un costo inferiore. Per avere questo bisogna spenderci la bellezza di 29€ circa. 

*Un mascara*
Penso d'aver trovato il mascara perfetto per le mie ciglia quindi non mi viene in mente nulla che sia nella mia lista dei desideri.

*Matite o eyeliner*

[Fonte foto:web]

L'eyeliner non lo uso ma il solo potere del packaging può arrivare a costare 30€. È il Khôl Kajal di Guerlain.

*Un ombretto o una palette*

[Fonte foto:web]

Stravedo per i colori opachi e questa è stupenda. Per chi non la conoscesse è la Matte Eye di Too Faced. Costa la bellezza di 35€.

*Un rossetto o un gloss*

[Fonte foto: web]

A sinistra Rooby Woo mentre a destra Relentlessly red. Entrambi di MAC ed entrambi costano intorno ai 18€. Un sogno. Non li spenderei mai 18€ per un rossetto.

*Un accessorio per il make up o per la cura del viso*

[Fonte foto: web]

Questo è il Luxe complete set di Zoeva. 15 pennelli per un piccolissimo prezzo: 105€. Mi piace truccarmi ma non bado molto ad avere pennelli "professionali".

*Un prodotto per il corpo*

[Fonte foto: web]

Latte per il corpo di Dolce&Gabbana The one. Ho il profumo ed è buonissimo. L'unico problema è che per 200ml ci vogliono 35€.

*Uno smalto*

[Fonte foto: web]

Si, lo so che si fa a Natale il calendario dell'Avvento ma quest'idea di trovare gli smalti in alternativa ai cioccolatini mi è piaciuta troppo. Sono in versione mini e sono vari (normali, caviar..). Non ho visto tutti i colori ma ho visto il prezzo che mi ha fermata: 45€.

Eccomi alla fine. Devo dire che non è stato facile. Dovrei taggare dieci blogger ma lo lascerò aperto per chiunque voglia farlo (più che altro perchè l'hanno già fatto in molte e non vorrei ri-taggarle).
Alla prossima :)

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤