lunedì 24 febbraio 2014

TAG: TMI - Too Much Information

Oggi voglio proporvi un tag che ho visto fare nel canale Youtube di Sistiana (qui il suo video). Lei ha tradotto le domande ed ha risposto solo alle più carine. Ho ricercato il tag completo ed anch'io ho scelto le domande che mi piacevano di più.
Cominciamo :)

1. Cosa indossi in questo momento? Jeans blu e maglione nero lungo.
2. Sei mai stato innamorato? Si e lo sono tutt'ora.
3. Hai mai avuto una brutta rottura per la fine di una storia d'amore? Si ma tutto passa.
4. Quanto sei alta? Pochino per la mia età :( un metro e cinquantaquattro circa (scritto per esteso sembra di più).
5. Quanto pesi? 53/54 kg
6. Hai tatuaggi? Si, due. Una farfalla con l'iniziale del nome di mio fratello sulla spalla destra e un segno dell'infinito con la frase "Be strong" sulla caviglia destra.
7. Hai piercings? Nell'orecchio destro ho tre buchi nel lobo mentre nella sinistra ne ho due sul lobo e uno sopra sulla cartilagine, il famoso helix.
8. Telefilm preferito? Sono indecisa tra tre: Everwood (ma vado a periodi), Dr. House e CSI.
9. Band preferita? Non ho una band preferita ma ultimamente sto apprezzando molto i "2Cellos"
10. Qualcosa che ti manca? La voglia di camminare. Da quando ho la macchina non uso che quella. Sono pigra lo so..
11. Canzone preferita? "Love is a mistery" di Ludovico Einaudi. Più che altro per i ricordi legati.
12. Quanti anni hai? Quest'anno sono 20.
13. Segno zodiacale? Cancro.
14. Cosa cerchi in un partner? Deve farmi star bene. Poi se è carino è anche meglio.
15. La tua citazione preferita? Ce ne sono un sacco. La prima che mi viene in mente è: "Per questo la mia penna a un certo punto s'è messa a correre. Incontro a lui, correva", tratta da Il cavaliere inesistente di Calvino.
16. Colore preferito? Nero ma anche arancione.
17. Musica alta o bassa? Se sono da sola a casa anche altina, alle cuffie spesso alta, in macchina idem. Se a casa c'è qualcuno diciamo moderata.
18. Dove vai quando sei triste? Nel letto.
19. Quanto ci metti a farti la doccia? Se è veloce 20 minuti, se voglio rilassarmi 30/35 minuti.
20. Quanto tempo ci metti a prepararti la mattina? TROPPO!
21. Sei mai finita in una rissa? No. Che mi ricordi almeno.
22. Il motivo per cui ti sei iscritta a Blogger? Per fare finalmente qualcosa per me che mi piaccia davvero.
23. Ragni, api, vespe, luoghi troppo affollati, far soffrire le persone che amo, non riuscire nei miei intenti.. Troppe anche qui.
24. L'ultima cosa che ti ha fatto piangere? Non riuscire a realizzarmi come vorrei.
25. L'ultima volta che hai detto "ti amo"? Pochi minuti fa.
26. Il significato del tuo nome su Blogger? Per quanto riguarda Au. l'ho scritto nel primo post (link qui). Emozioni perchè spesso racconto della mia vita e di conseguenza delle mie emozioni.
27. L'ultimo libro che hai letto? "Un uso qualunque di te" di Sara Rattaro.
28. Il libro che stai leggendo? "L'armadio dei vestiti dimenticati" di Riikka Pulkkinen.
29. L'ultima persona con cui hai parlato? Mia nonna, al telefono.
30. Cibo preferito? Pasta!!!!!
31. Un posto che vorresti visitare? Parigi.
32. Hai una cotta? Sono innamorata.
33. L'ultima volta che hai baciato qualcuno? Questa mattina una vecchia amica/conoscente. Ieri la mia dolce metà. Dipende dove..
34. L'ultima volta che ti hanno insultato? Qualche settimana fa credo.
35. L'ultimo posto in cui sei stata? Parlando di fuori casa, questa mattina da questa vecchia amica/conoscente.
36. Che strumento suoni? Nessuno ma mi piacerebbe suonare il pianoforte. Ho strimpellato qualcosa alla tastiera ma parliamo di troppi anni fa.
37. Pezzo preferito di gioielleria? Mi piacciono molto i braccialetti e gli anellini quelli semplici. Anche le collane moltissimo il problema è che sono molto legata ad una che indosso ogni giorno e non riesco a cambiarla con altre (se non a Natale e Capodanno magari). Rigorosamente in argento, oppure oro bianco se vogliamo spendere di più, ma oro giallo MAI!
38. L'ultimo sport che hai praticato? Danza moderno/jazz.
39. L'ultima canzone che hai cantato? "Mille Passi" di Chiara con Fiorella Mannoia.
40. L'ultima volta che sei uscita con qualcuno? Oggi pomeriggio.

"Tagga 5 blog"


Ovviamente non siete obbligate a rifare il tag, nel caso vi facesse piacere lasciatemi il link del vostro così verrò a leggere le vostre risposte :)

Per oggi è tutto. Un abbraccio.

Au.

6 commenti:

  1. Cara grazie di avermi taggato.... Ho registrato un tag simile proprio ieri e sarà online su youtube fra un pochino... lo sto caricando!
    Più tardi passa nel mio canale a vederlo.
    Cerca EMILY SHIMMER

    RispondiElimina
  2. Mi salvo il Tag, magari lo farò anche io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo taggare anche te ma non ero sicura che fosse il tuo genere :)

      Elimina
  3. ciao cara! non avevo visto il commento dove mi scrivevi che mi avevi taggata! grazie mille! risponderò quanto prima! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo fai lasciami il link che vengo a leggere :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤