venerdì 21 febbraio 2014

Weekly life #5

È tempo di farvi gli affari miei :P

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Una cenetta romantica con la mia dolce metà.
2. È arrivato l'orologio.


3. La ragazza di un blog che seguo ha risposto ad un mio commento dicendomi una cosa bellissima :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho avuto problemi con blogger.
2. Abbiamo portato mio fratello in ospedale.
3. Il giveaway è terminato.

E voi cosa mi raccontate?

Au.

4 commenti:

  1. L'orologio è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Che bellino l'orologioooo <3

    PS: ti ho taggata per rispondere al tag "vorrei ma non posso" :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Come ti ho già scritto sotto al tuo post, spero di rispondere nei prossimi giorni :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤