lunedì 17 marzo 2014

EOTS #1

Buongiorno :).
Ieri ho terminato la rubrica "Pagine da amare" ed ho deciso, per motivi di tempo ed organizzazione, di prendermi l'intero weekend come pausa dal blog. Ci saranno presto nuove "sorprese" riguardanti i libri e, forse, qualcosina in più di prima.

Comunque oggi vi propongo un nuovo tipo di post.
Lo farò ogni lunedì.
Si tratta di un EOTS. Cos'è? Spulciando su internet si trova il FOTD, il NOTD, l'OOTD... insomma, un sacco di sigle diverse.
Volevo farvi vedere ogni tanto qualche trucco ma non volendo mettere la mia faccia per intero qui sul blog ho deciso di farvi vedere solo gli occhi. Inoltre, durante la settimana ho poco tempo per potermi truccare decentemente e l'unico giorno in cui mi concentro un pochino di più è la domenica.
Il succo del discorso è che EOTS significa "Eyes Of The Sunday".

Detto ciò voglio fare qualche ulteriore premessa (che stress lo so):
  • Il mio occhio è cadente di brutto, la palpebra viene coperta. Difficilmente il trucco si vede bene in tutte le sue sfumature;
  • Non chiedetemi righe di eyeliner perchè non sono capace.
  • Sono per le cose semplici e abbastanza veloci, non sono in grado di fare trucchi complessi;
  • La mia macchina fotografica (povera piccina) non è un turbo quindi la sua qualità è decente, non superba.

Ok ok.. Ho finito. Vi lascio alle foto ed agli ingredienti ai prodotti che ho utilizzato.


*Prodotti utilizzati*
  • I love stage base ombretto di Essence
  • Blockbuster n°22 di Essence su tutta la palpebra (fissa e mobile)
  • Flesh dalla Sleek V2 sulla palpebra mobile
  • Villan dalla Sleek V2 sulla palpebra mobile dall'angolo esterno fino a metà, sulla piega e sfumato un po' verso l'alto
  • Noir dalla Sleek V2 nell'angolo esterno sfumato bene
  • Pillow Talk dalla Sleek V2 sotto l'arcata per illuminare
  • Debby eye pencil n°9 sulla rima inferiore interna ed esterna (è una matita vecchia quindi non credo ci sia ancora)
  • Villan dalla Sleek V2 per fissare la matita viola
  • I love extreme mascara (confezione rosa) di Essence 
Sulle labbra (anche se non si vedono) ho messo il rossetto di Kiko della collezione Dark Heroine. Il numero è lo 02.


Sono arrivata alla fine anche oggi.
Spero che questo tipo di post vi piacciano, in caso contrario fatemelo sapere.
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤