lunedì 31 marzo 2014

EOTS #3

Siamo nuovamente a lunedì. Che strazio!
Oggi vi propongo un trucco che faccio spesso quando sono di fretta. Un trucco scuro, semplice ma che risalta abbastanza i miei occhi.
(Qui il primo e Qui il secondo.)


*Procedimento*
Per prima cosa ho applicato una base ombretto.
Ho utilizzato poi una matita marrone come base sull'intera palpebra mobile, sfumata con un pennello a spugna. Successivamente ho picchiettato un ombretto marrone bronzato sopra alla matita. All'angolo interno ho schiarito un pochino con un ombretto beige chiaro perlato (non sono capace di descrivere i colori). Alla fine ho sfumato il tutto con un ombretto color carne.
Sulla rima inferiore interna ed esterna ho utilizzato una matita azzurra metallizzata con sopra una color borgogna. Le ho fissate entrambe con un ombretto simile alla seconda matita. Mascara e fine.

*Prodotti utilizzati*
  • Essence base ombretto I love stage
  • Essence longlasting matita occhi 02 hot choccolate
  • Pupa ombretto cotto duo 03 (questo qui) usati entrambi
  • Essence ombretto 22 Blockbuster
  • Essence matita occhi gel 04 blue lagoon
  • Essence longlasting matita occhi 18 berry merry
  • Sephora ombretto color borgogna (cofanetto)
  • Essence mascara I love extreme (rosa)
Anche per oggi è tutto. Spero possa piacervi e magari esservi utile.
Un abbraccio.

Au.

11 commenti:

  1. Ciaooo! grazie per il tuo consiglio di questo trucco facile semplice e veloce da provare sicuramente *-* <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Devo provarlo! Adoro i marroni :) Sui tuoi occhi sta veramente bene! Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei sempre gentilissima ed i tuoi commenti sono sempre ben accetti. Purtroppo non sono così brava a truccarmi e spesso non oso come vorrei però questo è il mio cavallo di battaglia. Ci sto davvero 5 minuti per farlo e poi scelgo il colore per la matita in base al mio umore :P Grazie per il complimento ❤

      Elimina
  3. Questo trucco mi piace molto perchè è veloce (a parte il marrone che io adoro), ideale per me che mi alzo tipo mummia al mattino e corro a lavoro! Poi... hai visto il mio paciugo di ieri ;)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha non credo tu possa essere peggio di me alla mattina :) no, non l'ho visto. Passo immediatamente. Mi ci fiondo.

      Elimina
    2. Fidati: posso essere peggio ^-^ Già ho qualche anno (tanti) più di te e più si va avanti e più al mattino è peggio ^-^

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i colori che vanno sul marrone, grazie per i tuoi consigli provero' anch'io questo trucco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il marrone. Userei solo quello, in tutte le sue sfumature :)

      Elimina
  5. che meraviglioso effetto questo ombretto mi starebbe bene

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤