mercoledì 5 marzo 2014

Mini siopping (il ritorno) e nuovo indirizzo

Buongiorno :)
Ebbene si, oggi sono di buon umore. Ho trovato il sistema perchè il link al blog non sia considerato spam da Facebook: ho cambiato l'indirizzo. Ora è emozionepensierofisso.blogspot.com.

Oggi volevo farvi vedere alcune cose che ho comprato in quest'ultimo periodo. Sono cosine piccole ma quelle che ho provato mi sono piaciute tanto. Cominciamo!

Un paio di settimane fa ho fatto un giro al centro commerciale e passando davanti alla profumeria La Gardenia stavo dicendo alla mia dolce metà: "Lo sai che anche qui dovrebbe esserci lo stand di Essence ma non c'è?". In quel momento l'ho visto. Non ho finito la frase che già ero davanti ad ammirarlo. Per la prima volta l'ho trovato pieno. Nonostante questo ho preso solo due cose, di cui un ombretto di una collezione vecchia.
La prima cosa che ho comprato è stata questa matita:

[01 inkheart]

È della linea "Love Letters". Mi piace perchè ha un colore particolare, è un grigio/blu molto scuro. Si sfuma bene ed è molto morbida. L'unica pecca è che nella rima interna inferiore dopo un po' sbava. Il prezzo è di 1.49€ mi sembra.

Andando verso la cassa poi ho trovato delle cose tutte insieme scontate e curiosando c'era questo:

[01 I'm So Retro]

Questo ombretto fa parte della linea "Vintage District" che è uscita nella primavera 2013. È un arancione acceso, abbastanza pigmentato e non polveroso, con delle macchie di colore rosse, azzurre e marroni. Non ho mescolato i colori tutti insieme ma l'arancione con il rosso fa un colore splendido. Mi piaceva per la particolarità :).
L'ho pagato 1€ quando il prezzo di partenza era 2.49€.

L'altro giorno sono andata in centro e mi sono fatta un giro da Sephora. Non ci entro mai perchè i profumi non mi piace comprarli e come cosmetici hanno soprattutto marche costose. Questa volta ho sniffato un po' e poi sono rimasta "colpita" da questi:


Sono dei doccia crema in versione mini. Costavano 1€ l'uno ed ho deciso di prenderne cinque per provare le profumazioni. Se dovessero piacermi prenderò la versione grande. Quelli che ho scelto di provare sono:
azzurro - lagoon (tipo oceano)
bianco - cocco
giallo scuro - monoi
arancione - mango
verde- the verde
Sono 7.9 ml di prodotto (potevano mettere 8?). Non ne ho provato ancora nemmeno uno ma sono fiduciosa che saranno tutti profumati :).

Lo stesso giorno ho fatto un passaggio da Coin ed ho preso due smalti.

[A sinistra Essence colour&go n°111 English Rose, a destra Deborah Prêt à porter 38 Scarlet Diva]

Quello di Essence è un rosa antico (molto diverso dalla foto a dire la verità). Il pennellino è largo e un po' scomodo sulle mie unghie che sono piccole ma tranne questo mi piace tutto. Anche la durata non è male. Pagato 1.99€.
Quello di Deborah invece è un rosso con una punta di fucsia. Anche questo ha il pennellino abbastanza grande ma leggermente meno rispetto all'altro. Si stende bene e dura abbastanza. Il prezzo è 2.90€.

Cosa ne pensate? Avete anche voi alcune di queste cose?
Fatemi sapere :)

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤