martedì 11 marzo 2014

Movie questions #3

Eccomi con il terzo film :). La settimana scorsa non sono riuscita a farlo per problemi con il computer per cui ho deciso di non aspettare e di farlo comunque questo martedì.
Cominciamo..

Le domande:


1. Dati del film

2. Trama
3. Personaggi
4. Trailer
5. Mi è piaciuto perchè..
6. Immagine
7. Voto

Si comincia :)


1. Dati del film:


Titolo: Svalvolati on the road

Titolo originale: Wild Hogs
Regia: Walt Becker
Anno: 2007
Genere: Commedia, avventura, azione
Durata: 100'

2. Trama:


Quattro amici decidono di intraprendere un lungo viaggio in moto verso la California. Vogliono ritrovare la loro giovinezza e distaccarsi un po' dalla routine quotidiana. Fin dall'inizio, però, la "non giovinezza" emerge, facendo fare ai protagonisti una figuraccia dietro l'altra. Arrivati nel Nuovo Messico conoscono la banda dei Del Fuegos, motociclisti di vecchio stampo. Questi, minacciando i quattro, riescono ad impossessarsi della moto di Dudley ma quando Woody va a recuperarla lascia ai Del Fuegos una bella sorpresa. Per questo il quartetto deve nascondersi e lo fanno nella cittadina di Madrid. Qui conoscono Maggie, proprietaria della birreria del paese, della quale Dudley si innamora. Il giorno successivo i Del Fuegos trovano gli "avventurieri" e li sfidano per la resa dei conti.
(Come finisce poi non ve lo dico (:).

3. Personaggi:

Woody Stevens: John Travolta
Bobby Davis: Martin Lawrence
Doug Madsen: Tim Allen
Dudley Frank: William H. Macy

4. Trailer:



Che rottura quando non lo trovo in italiano :/.

5. Mi è piaciuto perchè...

Ho visto questo film moltissime volte, è davvero divertente. Quattro protagonisti che vogliono dimostrare a se stessi che non stanno "invecchiando" senza però grandi risultati. Partono per un viaggio senza meta buttando anche i telefoni, non vogliono essere trovati nemmeno dalle mogli (che poi riusciranno a trovarli lo stesso). Si mettono nei guai con un poliziotto ma non si tratta di guai con la legge. Entrano nel bar sbagliato e trovano le persone sbagliate: i Del Fuegos. Si rifugiano a Madrid dove la gente all'inizio crede che anche loro facciano parte della banda di motociclisti. Quando tranquillizzano la gente arrivano i veri membri dei Del Fuegos. I quattro amici fanno brutte figure una dietro l'altra e questo non li aiuta nello "scontro". Un finale abbastanza scontato ma che fa sorridere. Se non si vuole un film impegnativo ma comunque qualcosa di nuovo per passare del tempo, credo che possa essere quello giusto. Di certo riderete tantissimo :P.

6. Immagine:

[Fonte foto: web]

7. Voto:

testotestotestotesto

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤