giovedì 6 marzo 2014

"Quattrocchi"

Buon dì gentaglia :)
Oggi voglio parlarvi di un paio di occhiali.

[Fonte foto: web]

Ebbene si, sono quattrocchi anch'io.
Un mesetto fa ho ospitato il giveaway di Firmoo ed ho dato un'occhiata al sito. Ero tentata ed il colpo di grazia me lo sono data quando ho "vinto" indirettamente un coupon di 30$.
Potevo scegliere solo tra quelli della serie classica e sono caduta su un paio molto simili, come forma e grandezza, a quelli che ho già.

[#CP6082 nel colore BlueC7]

Sono leggermente più grandi rispetto ai miei e sono a filo per il mio viso. Sul sito ho provato a caricare una foto per vedere come potevano starmi e devo dire che sembravano un po' diversi. Nonostante questo sono soddisfatta considerato anche il piccolo prezzo che ho pagato.
Mi piacciono perchè hanno le stanghette di un azzurro acceso verso l'esterno mentre all'interno una fantasia a scritte (non sono troppo brava con le descrizioni).


Le spese di spedizione non sono bassissime ma ne è valsa la pena.
Li ho ordinati il 22 di febbraio. Avevo bisogno di un paio di lenti particolari quindi ci è voluto un attimo di più. Nonostante questo sono arrivati ieri tramite corriere (FedEx). Insieme agli occhiali sono arrivati anche una custodia rigida, una morbida ed un "portachiavi manutenzione".


Nel complesso quindi sono rimasta molto contenta, dovrò fare un salto in negozio per farmeli sistemare un attimo (non ci penso nemmeno a piegarli io).
E voi avete mai provato Firmoo? Cosa ne pensate?
Alla prossima.

Au.

2 commenti:

  1. ma che carini questi occhiali, ho sentito parlare molto di questo sito firmoo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sentito tanto parlare e poi ci sono cascata. Sono fatti comunque molto bene per averli pagati poco. :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤