lunedì 10 marzo 2014

Sono un leone & quanti siete!!

#17

Sono andata a farmi la permanente di nuovo. La prima l'ho fatta a dicembre quindi i capelli erano diventati secchi e crespi, i ricci non erano più definiti. Quando sono salita in macchina questa mattina mi sono guardata sullo specchietto ed ho preso paura. Sembravo (e sembro tutt'ora) un leone.

Comunque... QUANTI SIETE!!!!!!!
102!!
Cioè voglio dire... tantissimi.
Ho aperto questo blog per creare qualcosa di mio, qualcosa che mi facesse star bene. Non mi sarei mai immaginata di trovare così tante persone che seguono ciò che scrivo. Ovvio che non tutti e 102 siete interessati a quello che pubblico ma molti di voi si.
Molti di voi commentano mentre altri passano senza lasciare tracce visive. Vi ringrazio ugualmente.
In particolare ringrazio le tre ragazze con cui collaboro mensilmente con il post "Ce n'è per tutti i mesi" (Vincenza, Alessandra e Giorgia);
Ringrazio Rowan che spesso e volentieri mi dice la sua in fatto di libri;
Ringrazio Clody che è stata la prima a dirmi "in bocca al lupo";
Ringrazio Ally Ice che mi ha dato dei buoni consigli all'inizio e lo fa tutt'ora con qualche commento in giro.
Ed infine ringrazio la mia dolce metà che ogni volta mi fa da "spalla" e mi spinge a non mollare mai.
Ovviamente un grazie va ad ognuno di voi.
102 volte grazie, uno per ciascuno.

Un abbraccio grande.

Au.

10 commenti:

  1. Ciao cara e grazie per avermi "menzionato" :) grazie a te per aver creato questa collaborazione mensile, che mi piace molto! Per quanto riguarda i fan, te li meriti tutti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice :) Grazie mille ancora una volta :)

      Elimina
  2. Per me è sempre un piacere parlare di libri, e passare dal tuo angolino mi piace moltissimo ^^ leggo tutto quello che posti, ma il tempo di commentare spesso è poco e così punto in particolare agli articoli librosi che, ovviamente, sono i miei preferiti, ma mi piace tutto quello che pubblichi ^^
    Grazie per avermi citata e.. che dire? Continua così! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finirà la rubrica che c'è ora sui libri ho già in mente qualche idea nuova :) Mi fa davvero piacere che passi di qui, anche se non lasci traccia. Grazie mille davvero.

      Elimina
  3. eheheh come ti capisco.. per me ogni volta è strano vedere che c'è qualcuno che si iscrive al mio blog.. all'inizio pensavo non mi avrebbe letta nessuno e invece adesso siamo in tante... è sempre un piccolo blog, ma tu come me puoi capire quanto sia grande per me... vedrai che il blog crescerà tanto perchè scrivi articoli interessanti e hai un modo di scrivere che cattura! un bacione cara! E grazie a te per la collaborazioneeee! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ci sono blog che hanno migliaia di follower ma per averlo aperto da due mesi certo non mi aspettavo tutte queste persone. Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere da parte tua :)

      Elimina
  4. Ma quanto sei dolce?
    E' così tanto piacevole leggere i tuoi post, non so.. mi infondono pace XD
    Io ringrazio te per esserti appoggiata a me e ai miei consigli.. e ti ricordo che, per qualsiasi cosa anche la più stupida, sai dove trovarmi. Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora una volta per tutti i complimenti. Un abbraccio forte :*

      Elimina
  5. Ciao cara, grazie a te per avermi citata!
    Mi raccomando, continua così ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤