venerdì 28 marzo 2014

Weekly life #10

Decimo riassunto di settimana :)

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Questo mese sono stata brava: ho letto ben due libri. Peccato che adesso non so davvero cosa leggere.
2. Dopo un brutto periodo ho passato del tempo meraviglioso insieme alla mia dolce metà.. Era ora!!
3. Ho finalmente comprato lo smalto effetto velluto della Pupa. Si, era ora. Ci sbavavo dietro da mesi ma 11€ non volevo darglieli. Per 3.60€ ho deciso che potevo farlo :P.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sto cercando di vendere il telefono e vorrei prendere quello nuovo ma mi tocca aspettare.
2. Ho cercato i pennelli di Essence senza alcun risultato :(.
3. Chiude un pub che mi piaceva molto. Ho sempre mangiato bene e c'è sempre stata buona musica. Mi dispiace proprio tanto.


Una settimana un po' stramba.
Voi invece come l'avete passata?

Au.

4 commenti:

  1. Finalmente questa settimana è finita :) Ho fatto anche io questo tag, ti lascio il link
    http://nientefiorisolomakeup.blogspot.it/2014/03/weekly-life-1.html
    C'è un messaggio per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già scritto, verrò a leggerti tutte le volte che posso :) Ti ringrazio ancora tanto davvero. Sei dolcissima.

      Elimina
  2. Anch'io sono alla disperata ricerca dei pennelli Essence ma non li trovo....
    e anch'io vorrei cambiare cellulare ma aspetterò qualche tempo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove pensavo di trovarli sono ancora indietro di una collezione. Dovrebbero arrivare la settimana prossima. Spero ed incrocio le dita di mani e piedi :). Io lo cambio per necessità.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤