venerdì 7 marzo 2014

Weekly life #7

Finalmente è venerdì. Questa settimana è stata leggermente infernale.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono arrivati gli occhiali di Firmoo e sono davvero contenta. Ho scritto un post a riguardo proprio ieri (qui).
2. Ho appena comprato una nuova cover con i gufetti (sono in fissa sia con le cover che con i gufetti).
3. Tante belle giornate di sole con 20° :) Primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Facebook ha bloccato anche il nuovo indirizzo del blog. Ma vi sembra che possa essere spam? No perchè se contiene contenuti pericolosi ditemelo. Poi i profili e le foto di donne mezze nude "non violano le norme di Facebook". Ma non fatemi venire i ricci va!
2. Ho appena comprato una nuova cover (il portafoglio non è contento).
3. Sindrome dei cinque giorni in atto (magari fossero solo cinque). E ho detto tutto!

E voi cosa mi raccontate?

Au.

4 commenti:

  1. sei molto simpatica :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) come hai trovato il mio blog? Sono tua follower :)

      Elimina
  2. Eh, la Primavera *___* da me ora è tornato il gelo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me fino all'altro ieri era tornato freddino. Oggi però ci sono 25° O.O

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤