venerdì 14 marzo 2014

Weekly life #8

Altri sette giorni sono passati. Come sarà andata la mia settimana?

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho ceduto ai gufetti *.*



2. Il sole = pomeriggi al parco.
3. L'8 sono andata a cena con la mia dolce metà e poi siamo andati in montagna a guardare il panorama. Non ho mai visto tanta neve in vita mia. È stato bellissimo scrivere i nostri nomi sulla neve. Mi sono sentita una tredicenne.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sto andando spesso (un giorno si e l'altro anche) dal medico. Placche, contrattura alla schiena, visite varie...
2. Ho avuto problemi con i preferiti sul computer. Spariscono magicamente -.-
3. Facebook blocca QUALSIASI link esterno io provi a mettere.

Ecco qui. Voi cosa mi raccontate?

Au.

6 commenti:

  1. prendo spunto dal tuo post e faccio una classifica pure io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia. Mi piacerebbe leggere della tua settimana :)

      Elimina
  2. Ciao Au!
    Prima di tutto ti ringrazio per essere passata spesso dalla mia Locanda a lasciare un commentino... per me questo è un periodo davvero pieno e non riesco a seguire il blog come vorrei, cercherò di migliorare ;-)
    Però ci tenevo a dirti che apprezzo molto il fatto che tu mi legga e, anche se non riesco a commentare spesso, sappi che anche il tuo blog per me sta diventando un posticino davvero piacevole ^_^
    Buon proseguimento, a presto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per queste parole :) Sono felice che il mio blog ti piaccia, passa pure ogni volta che vuoi. Io continuo a leggerti. Un abbraccio :)

      Elimina
  3. ti ho scoperta per caso mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare su kreattiva.blogspot.it ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, passo subbbitissimo :) Posso chiederti come hai trovato il mio blog? Arrivooo...

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤