venerdì 21 marzo 2014

Weekly life #9

Finalmente è venerdì :)


[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho costruito una tenda per il mio fratellino con delle coperte appoggiate sui letti. Penso di non averlo mai visto così felice con così poco.
2. C'è stato il sole tutta la settimana ed io sono riuscita a fare qualche passeggiata. Spero solo che le previsioni si sbaglino per questo weekend.
3. Ho finito un libro e ne ho comprati altri due. Quanto mi piacerebbe avere una bella libreria in cui metterli tutti in ordine. Quando andrò a vivere da sola (se ci andrò data la mancanza di lavoro) voglio avere un mobile a quadrettoni in cui mettere i libri in ordine di colore.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sono ancora dietro con le placche in gola. Più altre cure varie. Manca un pochino la salute in questo periodo.
2. Devo tornare a far benzina. È sempre una cosa brutta dover dare da bere alla macchina.
3. Volevo andare in giardino a scrivere all'aria aperta con il sole ma il mio computer non ne vuole sapere della batteria. O meglio, la batteria non ne vuole sapere del computer.

E voi come avete passato questa settimana?
Raccontatemi :)

Au.

10 commenti:

  1. questa settimana è volata via senza che io me ne accorgessi.. niente le cose che sono andate bene in questa settimana : il mio cane adesso sta bene - ho ricevuto tanti regali per il mio compleanno ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri :) cosa aveva il cane? Fortuna che ora sta bene

      Elimina
  2. Settimana volata via non senza un senso di pesantezza... Non sono riuscita a dedicare nemmeno mezz'ora solo a me stessa!!! Per fortuna è venerdi e per due giorni non vedrò il lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto questa tipologia di post. Hai pensato che potrebbe diventare un tag settimanale?

      Elimina
    2. Non dirlo a me. Questi due giorni saranno tutti miei. In che senso tag settimanale?

      Elimina
    3. Ho due Paciugopedie da recuperare ed entro il 31/03 devo fare il trucco per partecipare alla Flowers Makeupchain :) Un mese che non riesco a fare nulla :( Si, intendo se tutte le settimane fai questo post... Molte blogger creano dei tag periodici: in pratica scrivi il post e permetti ad altre blogger di farlo nei propri blog.

      Elimina
    4. Si si lo faccio tutte le settimane. L'ho trovato su un blog e sul primo appuntamento l'ho menzionato. Se vuoi puoi farlo anche tu. Magari lasci il link al mio oppure scrivi semplicemente da dove l'hai preso

      Elimina
    5. Uh grazie, lo farò sicuramente!!! Buona serata :)

      Elimina
  3. che bello quando i bambini riescono ancora a vedere la magia e la meraviglia nelle cose belle e semplici come una tenda fatta di coperte *_*
    oggi come oggi non è poi così scontato...
    mi hai ricordato di qiando da bambine io e mia sorella facevamo delle tende da indiani (?)... si più o meno, cioè solo nelle nostre teste erano tende indiane... con gli ombrelli aperti e accavallati!!! ma come facevamo a stare là sotto??!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quand'ero piccolina lo facevo con un'amica. Era la nostra grotta o qualcosa del genere. I bambini sono pazzeschi. Io mio fratello l'ho visto crescere e in questi 3 anni che ha mi ha emozionata non poche volte.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤