martedì 8 aprile 2014

Acquisti Essence ultimo periodo + sorpresa per me

Da qualche settimana volevo farvi vedere le ultime cose che ho comprato. Sono tutte di Essence. Ero alla ricerca dei pennelli ma come immaginavo non li ho trovati. Pace. In compenso mi sono fatta dei piccoli regalini. Voglio essere risparmiatrice in questo periodo. Spero di poter fare una piccola vacanzina quest'estate, con la mia dolce metà ma siccome non lavoro ci penso in anticipo a risparmiare.
Ciancio alle bande comincio subito :P.


1. Longlasting eye pencil 18 BERRY MERRY
Io amo alla follia queste matite. Durano tantissimo ed hanno dei colori stupendi. Credo di averle quasi tutte. Questa è quella nuova sul color viola/borgogna/prugna (decidete voi il colore più giusto) e mi piace un sacco sui miei occhi che sono verdi.

2. Gel eye pencil waterproof
Io ho comprato solo due colorazioni di queste matite. Anche queste sono nuove. Ho scelto la 03 urban jungle e la 04 blue lagoon (non c'è nè numero nè nome sulla matita ma li ho trovati sul sito). Mi piacciono molto i colori, molto scriventi e metallizzate. L'unica pecca che non mi piace troppo è che si fissano immediatamente e non è per niente facile sfumarle. Ora, io non le utilizzo come eyeliner quindi non mi pongo troppo il problema. Faccio fatica a toglierle anche con lo struccante per trucco resistente all'acqua e mi da un po' fastidio. Ma oh, non possiamo volere tutto dalla vita.

3. Bloom me up! lipstick 02 CHAISING LACY
Il profumo!!!! Mi piace da matti. Mi ricorda quelle caramelle multicolor lunghe e frizzanti.
A parte questo mi piace la consistenza, molto morbida e facile da applicare. Il colore è un rosa chiaro che sulle mie labbra (abbastanza scure) non si vede molto. il finish è lucido e per questo dura poco. Io lo porto sempre in borsa per ritocchi veloci.

4. Rossetto labbra a lunga durata 07 NATURAL BEAUTY
Ancora rossetti. Ebbene si. Mi sono fissata. Non che li usi sempre ma mi piacciono. Volevo un colore semplice e da tutti i giorni ma i soliti "nude" su di me fanno effetto morto, sono tropo chiari. Quando ho visto questo mi sono innamorata. Un rosa antico (credo) abbastanza scuro da vedersi sulle mie labbra. Anche in questo caso la consistenza è favolosa: morbido e piacevole da indossare. Dura abbastanza anche se non tutto il giorno. Volevo prendere anche un altro colore ma quando l'ho trovato la commessa è stata talmente scortese che l'ho lasciato lì. Vedremo al prossimo giro.

5. Mascara occhi maximum volume
Siccome il mio amato mascara si è seccato e non riesco a capire il motivo, ho deciso che prima di spenderci altri 13€ avrei dato un'opportunità all'I love extreme (rosa). Mi piace molto l'effetto ma lo scovolino è grandissimo e faccio fatica a non sporcarmi (il mascara è sempre stato un cruccio per me). Quando ho visto questo ho voluto provarlo. Mi piaceva l'applicatore. L'effetto mi piace molto: le mie ciglia sfigatissime si incurvano e si allungano pur restando separate. Un miracolo. Per ora promosso a pieni voti.

6. All about matt! Oil control paper
Sono le cartine che dovrebbero opacizzare la pelle quando si lucida. Non le ho ancora provate e non penso facciano miracoli. Comunque per quello che costano ho provato a prenderle. Vedremo adesso con il caldo cosa combineranno.

7. STAYS no matter what waterproof eyepencil 02 stunning brown
Anche per le matite occhi ho una certa fissazione. Non si nota vero? Questa è semplicemente marrone, un po' dura come mina. Una volta applicata non si muove da lì. Mi piace di più di quelle in gel solo perchè viene via più facilmente al momento dello struccaggio.

8. Longlasting eye pencil  02 HOT CHOCOLATE
Questa l'ho comprata solo per necessità. L'altra uguale la sto finendo e certo non potevo farne a meno.

Avete provato una o più di queste cose? Fatemi sapere che sono curiosa.

Infine questa mattina è passata la postina. Di solito non c'è posta per me ma oggi si.
Un mesetto fa tramite la pagina Facebook di Garnier si poteva richiedere un campione omaggio della BB Cream 5 in 1. L'ho fatto tanto per provare, per niente speranzosa d'esser scelta. E invece in mezzo alla posta c'era questa busta con dentro due campioncini. Due le colorazioni: light e medium. Spero solo che almeno la più chiara vada bene per la mia pelle chiarissima. La proverò e poi se vi può interessare vi dico come mi trovo. Io sono davvero contentissima :).


Per ora vi abbraccio e vado a prepararmi che devo uscire :).
Alla prossima.

Au.

8 commenti:

  1. quando mi sento un po' giù vado spesso da ovs a fare qualche acquistino essence, è un mondo così colorato! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me. Però ultimamente sono spesso giù di morale ma è meglio che mi do al risparmio. C'è la macchina che ha bisogno di un controllino ora :/.

      Elimina
  2. Preso oggi il nuovo mascara, quello con l'applicatore che gira, e un blush in polvere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i blush non andiamo d'accordo. Ci rinuncio...Poi ho già le guance rosate di mio e non ne ho bisogno. Quel mascara non mi diceva nulla ed ho deciso di non prenderlo.

      Elimina
    2. Io devo capire come applicare il mascara girando l'applicatore senza infilarmi lo scovolino nell'occhio :)

      Elimina
  3. Ma che bello trovaRE i campioncini in posta .... 5 in 1 ... Sarà ottima, con la BB Garnier mi trovo davvero bene ... La uso anche come primer ... E gli altri prodotti ... Saranno ottimi ... Essence è un brand validissimo!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/edoardo-sylos-labini-e-gabriele.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provata. Spero non bruci sul viso perchè spesso mi succede con prodotti nuovi. Amo Essence: costa poco e quasi sempre ha una buona qualità.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤