lunedì 14 aprile 2014

EOTS #5

Oggi un trucco con alcuni colori che non sono solita utilizzare: l'azzurro e il blu non credo mi stiano troppo bene.
Come sempre a questo link vi lascio i trucchi precedenti nel caso siate curiosi di vedere cosa ho combinato.

[Nell'ultima foto non sono pieghe del trucco ma dell'occhio]

*Procedimento*
Ero di fretta e non avevo una base per ombretto così ho deciso di applicare il correttore sull'intera palpebra.
Ho scelto un ombretto azzurro chiaro (1) e l'ho steso sulla palpebra mobile. Con un azzurro più scuro (2) insieme ad uno abbastanza acceso, ho ripassato la parte finale verso l'esterno dell'occhio, mentre all'angolo interno ho applicato un ombretto dorato (3) molto leggero.
Ho poi preso un marrone ed ho definito la piega e, con un blu, ho sfumato verso l'alto.
Ho applicato un ombretto color carne sotto l'arcata e l'ho sfumato insieme al marrone con un color tortora opaco. Come matita ho scelto un grigio/blu notte ed infine ho applicato il mascara.

*Prodotti utilizzati*
  • Rimmel London match perfection correttore 001 Ivory
  • Kiko infinity n°274 ombretto azzurro acceso
  • Sleek palette V2 Paper Bag ombretto marrone
  • Sleek palette V2 Ink ombretto blu
  • Kiko eye shadow n°122 ombretto tortora (confezione vecchia)
  • Essence Love letters matita occhi 01 inkheart
  • Essence mascara effetto massimo volume (quello nuovo nella confezione azzurra /verde)
Gli ombretti che non ho menzionato tra i prodotti utilizzati fanno parte di una piccola palette sull'azzurro e blu. I numeri sulla foto sono quelli nella descrizione.


Sono arrivata alla fine anche oggi.
Fatemi sapere se vi piace.

Au.

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo makeup, e non è vero che l'azzurro ti sta male anzi ... direi che con gli occhi che hai tu puoi giocarci moltissimo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤