lunedì 21 aprile 2014

EOTS #6

Intanto buone feste :).
E ora vi faccio vedere il trucco che ho fatto per Pasqua.
A questo link i trucchi precedenti.


*Procedimento*
Come ogni volta ho applicato una base su tutta la palpebra.
Ho preso un ombretto viola e l'ho applicato sulla palpebra mobile senza arrivare all'angolo interno. Sopra ho picchiettato un marrone che vira sul viola. Con un ombretto marrone scuro ho definito la piega ed ho sfumato con il solito ombretto color tortora. L'angolo interno l'ho illuminato con un ombretto marrone/rosa satinato. Sotto l'arcata ho messo un ombretto luminoso. Matita viola con sopra un filo di quella nera e mascara.

*Prodotti utilizzati*
  • Essence I love stage base ombretto
  • Sleek palette V2 Villan ombretto viola
  • Essence quattro eyeshadow 05 to die for ombretto marrone scuro opaco
  • Kiko eye shadow n° 122 ombretto tortora (confezione vecchia)
  • Essence quattro eyeshadow 05 to die for ombretto bianco luminoso
  • Essence longlasting matita occhi 18 berry merry e 01 black fever
  • Essence mascara effetto massimo volume (sempre quello nuovo)
L'ombretto marrone che vira sul viola e quello marrone rosato li ho fotografati perchè fanno parte del solito cofanetto di Sephora (quelli con la x).

[Sopra il rosato e sotto quello sul viola]

E voi come vi siete combinate a Pasqua?
Raccontatemi :).
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Questo trucco ti dona molto,fa risaltare i tuoi occhi...complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora.. Grazie mille per i complimenti :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤