martedì 15 aprile 2014

Kelmy: collaborare con dolcezza

Ieri mattina è arrivato un pacchetto. Nessun avviso, niente mail..Boh
L'ho aperto e sono rimasta particolarmente contenta. Arrivato dalla Spagna, il pacco di Kelmy.

[Fonte foto: web]

Ebbene si, anch'io sono stata catturata dal cake design. Che poi io sia capace di qualcosa direi che possiamo riparlarne :).

Kelmy è un'azienda spagnola fondata nel 1953 da Antonio Miguel Sirvent. Nasce per fornire prodotti e materie prime destinate alle industrie di pasticceria e gelateria. Oggi, dopo mezzo secolo, Kelmy garantisce ulteriore professionalità e tecnologia con i suoi prodotti già pronti che permettono un risparmio di tempo.

Nel pacco che è arrivato a me c'era questo bel "bottino".


-Zucchero a velo da 200g
-Pasta di zucchero gialla (vainilla) da 100g

All'inizio volevo fare dei muffin ma avevo della pasta sfoglia da utilizzare così ho fatto dei biscottini con le formine e poi li ho decorati. Ho steso la pasta di zucchero con lo zucchero a velo, ho poi spalmato un pochino di nutella perchè la pasta di zucchero rimanesse attaccata e l'ho tagliata con le formine. Il frosting invece l'ho spalmato con un coltello.
La mia dolce metà e il mio fratellino li hanno spazzolati.
(La prima cosa che vado a comprare oggi, dato che mio fratello ha rotto quella che avevamo, è la sac a poche per il frosting.)


Sul loro sito troverete anche tutti gli altri prodotti per creare dolci fenomenali che potrete poi acquistare nel negozio online.
Potete seguirli sulla pagina Facebook e, se volete saperne di più, potete scrivere a: kelmy@kelmy.com oppure compilare il modulo di contatto presente sul sito.

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare i loro prodotti.
Spero di pubblicare presto altre decorazioni (magari migliori).

Un abbraccio.

Au.

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. La recensione rispecchia il mio giudizio sincero ed imparziale. Non ho ricevuto alcun compenso per la pubblicità.

4 commenti:

  1. mi piacerebbe anche a me cimentarmi in qualcosa di creativo :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci :) io sto facendo esperimenti :)

      Elimina
  2. complimenti per la creativita!! se ti va ti aseptto sul mi blog http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤