sabato 12 aprile 2014

LIBRI DA VENDERE!!

#21

Post a sorpresa :).
Ebbene si!
A dire la verità è una lista di libri che per un motivo o per l'altro voglio vendere. Se volete sapere qualcosa di più su qualcuno di questi libri fatemelo sapere tramite mail (au.emozioni@gmail.com).
Non scriverò ogni volta un post nuovo ma modificherò questo. Ergo, tenetelo d'occhio :).
Alcuni sono stati letti per scuola mentre altri proprio non toccati, di alcuni ho letto venti pagine.. Tutti comunque in buono stato.


Emanuela Nardo  - Avete sempre ragione voi
Jostein Gaarder - La ragazza delle arance
Niccolò Macchiavelli - La mandragola (tascabile)
Ludovico Ariosto - Orlando furioso (tascabile)
Stephen King - Il miglio verde
George Orwell - 1984
Andrea De Carlo - Pura Vita
Massimo Gramellini - L'ultima riga delle favole (manca copertina cartacea)
Andrea De Carlo - LeieLui
J. K. Rowling - Harry Potter e il prigioniero Azkaban
Niccolò Macchiavelli - Il Principe
Muriel Barbery - L'eleganza del riccio
Rebecca James - Beautiful malice (inglese)
Laurie Halse Anderson - Speak (inglese)
Chimamanda Ngozi Adichie - Purple hibiscus (inglese)
John Boyne - The boy in the striped pyjamas (ingese)
John Beer - La classe fa la ola mentre spiego
John Beer - Gli alunni intonano canti alpini durante l'ora di disegno
John Beer - L'alunno è stato assente causa assedio testimoni di Geova

È tutto :).
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. No non vendere "1984" :( E' una pietra miliare della letteratura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto per scuola e l'ho odiato. Siccome mia mamma vuole far spazio ho deciso di vendere questi libri. Altrimenti dovrei buttarli e mi dispiacerebbe dato che alcuni sono praticamente nuovi.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤