martedì 1 aprile 2014

Movie questions #5

È martedì. È una brutta giornata. Non per il tempo. Mi sono svegliata male e piena di dolori.
Comunque sia oggi vi propongo l'ultimo film.
Le domande sono sempre quelle:

1. Dati del film
2. Trama
3. Personaggi
4. Trailer
5. Mi è piaciuto perchè
6. Immagine
7. Voto

Cominciamo :)

1. Dati del film:

Titolo: Il mistero delle pagine perdute - National Treasure
Titolo originale: National Treasure: Book of Secrets
Regia: Jon Turteltaub
Anno: 2007
Genere: Avventura, azione
Durata: 124'
Sequel di: Il mistero dei Templari (2004)

2. Trama:

Benjamin Franklin Gates, protagonista de "Il mistero dei Templari", arriva una nuova avventura con un nuovo mistero da svelare. Questa volta difende un suo antenato, accusato di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Il cacciatore di tesori, aiutato dall'intera famiglia, gira il mondo alla ricerca di risposte utili a scagionare il suo avo. Vengono a galla segreti che sembrano condurre alla città leggendaria di "Cibola". Molti sono gli ostacoli che Ben trova sulla strada: primo tra tutti Mitch Wilkinson il quale cerca di dare fama alla sua famiglia. Al protagonista non resta che lanciarsi in una nuova impresa per (forse) vincerla..

3. Personaggi:

Ben Gates: Nicolas Cage
Abigail Chase: Diane Kruger
Riley Poole: Justin Bartha
Mitch Wilkinson: Ed Harris
Patrick Gates: Jon Voight
Emily Appleton: Helen Mirren

4. Trailer:



5. Mi è piaciuto perchè...

Parto dal presupposto che tutti i film in cui ci sono dei tesori o cose simili mi piacciono un sacco. Questo posso dire essere uno dei miei preferiti in assoluto. Si lascia vedere con piacere: enigmi, misteri, passaggi segreti e cassetti nascosti. Wow! Una storia strampalata e situazioni poco credibili, come tutte quelle in cui ci sono dei tesori d'altra parte..
Mi piace perchè riesce sempre a trasportarmi all'interno, sono in ansia con Ben, rido con Ben, rimango sorpresa con Ben. Due ore in buona compagnia per davvero. Stra iper mega super consigliato :).

6. Immagine:

[Fonte foto: web]

7. Voto:
testotestotestotestotesto

Anche per oggi è tutto. Spero che questo film possa incuriosirvi.
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. interessante questo film, mi piacciono quelli avventurosi :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita guardalo, è davvero molto bello :) passo subito da te.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤