lunedì 28 aprile 2014

Piove! Ma chissene.

#23

Piove!
Sono a casa da sola.
Non ho voglia di preparare il pranzo solo per me.
La tastiera del nuovo computer mi invoglia a scrivere ma la testa è vuota.
Dovrebbe esserci la primavera e invece metto ancora i maglioni pesanti.
Ieri non mi sono truccata e da qui l'inesistenza dell'EOTS di oggi. Il tempo faceva così schifo che non ci ho nemmeno perso tempo. Le foto sarebbero state peggiori del peggio possibile.
Ma da dove mi esce questa negatività?
Non so nemmeno cos'ho in questo periodo.
In compenso c'è una buona probabilità che sia riuscita a vendere il telefono.
Ora devo informarmi per la chiavetta internet che scade il mese prossimo.
Ma in questo preciso istante è meglio se metto su l'acqua per la pasta.
Panna allo zafferano. Solo quella mi fa venir voglia di alzarmi dalla sedia.
Credo d'aver bisogno di soddisfazioni.
Soddisfazioni si, sono quelle che mancano in queste ultime settimane.
Allora forse devo darmi una mossa.

Piove!
Sono a casa da sola.
La pasta con la panna allo zafferano mi invoglia ad alzarmi dalla sedia.
Devo essere almeno presentabile per andare in asilo a prendere mio fratello. Magari mi trucco un pochino.
Devo anche andare in un negozio. Si, devo essere presentabile.

Piove!
C'è silenzio a casa da sola.
Posso ascoltare la musica o guardare i canali che più mi piacciono in tv.
Mio fratello mi verrà incontro per raccontarmi cos'ha mangiato e per dirmi che non ha fatto altro che giocare.
Mi darà un bacino. E queste sono soddisfazioni. Credo.

Piove!
Ma tanto giro in macchina, non a piedi.
Alla peggio la mia dolce metà mi darà un bacio bagnato.
E poi smetterà prima o poi.
Arriverà la primavera, senza fare scherzi.

Piove!
A dire la verità di soddisfazioni ne ho, poche ma ci sono.
E aumenteranno.
142 follower sono una soddisfazione.
Scrivere ed avere qualcuno che legge quello che tu pensi essere stupido, questo è una soddisfazione.

Piove!
Ma chissene.

Au.

8 commenti:

  1. Sai anch'io oggi non ho voglia di far nulla ahah da me non piove ma comunque è scuro il cielo e non c'è uno spiraglio di sole, questo tempo così annoia. :)
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto tempo mi mette proprio tristezza :/

      Elimina
  2. Anche da me il tempo non è dei migliori...non piove,ma il vento spazza via tutto...Quando arrivera' il caldo!!!
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me sono due giorni che piove ininterrottamente :(

      Elimina
  3. Come ti capisco! anche qua il tempo lascia molto a desiderare.
    ps. bellissimo post! :)

    RispondiElimina
  4. Il brutto tempo credo metta tristezza un pò a tutti, specialmente quando è il periodo della primavera e dovrebbe esserci il sole e il profumo dei fiori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi c'è il sole :) ma effettivamente dovrebbe essere un attimino più stabile dato che siamo a maggio

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤