domenica 6 aprile 2014

Questa non sono io!

#19

Questa non sono io!
L'ho capito quando mi sono trovata a dover scrivere un post senza aver voglia di farlo. E mi è sempre piaciuto scrivere.
Cosa succede?!
Non sono una beauty blogger, una fashion blogger, una "x" blogger. Mi ritengo una semplice persona che scrive di sè. Ho aperto questo blog perchè potesse essere un "luogo" in cui raccontarmi e raccontare la mia vita. L'ho aperto per creare qualcosa che piacesse a me, qualcosa che mi rendesse orgogliosa di me, una sorta di sfogo. Per me, non per gli altri. Invece con il tempo (anche se poco) è diventato qualcosa per gli altri, per voi. È diventato un'ossessione.
La corsa ai follower, la conta delle visualizzazioni, la pubblicità ai post.. Vedere i vari blog che facevano collaborazioni con aziende e siti vari mi ha montato la testa, mi sono detta che anch'io volevo far diventare il mio blog come quelli. E invece non è così.
Il nome di questo mio piccolo spazio è "Emozione". Questo è il motivo per cui l'ho aperto. Non per recensire prodotti nè per scrivere di cose che attirano più persone. L'ho aperto per lasciare a chi legge un'emozione. Bella o brutta non ha importanza. Un'emozione. Per lasciarci le mie ed ascoltare quelle degli altri, magari nei commenti. Poi in secondo piano possono esserci tutte le altre cose.
Mi sono concentrata troppo su quello che poteva piacere di più agli altri e non su quello che faceva star bene me. Ed è stata colpa mia ovviamente, non vostra.
Con questo non voglio dire che non ci saranno più post sul mio shopping o sui prodotti che finisco o sui trucchi della domenica perchè comunque sono parte delle mie giornate e delle mie passioni. Ma ci saranno più post che parlano di me e della mia vita. Ci saranno anche più post al giorno se possibile.
Probabilmente a voi cambierà poco ma per me è un aspetto fondamentale.
Amo scrivere più di ogni altra cosa e mi piacerebbe poter tramutare questa mia passione in un lavoro futuro. Nel frattempo scrivo qui e spero di lasciarvi quell'emozione di cui parlavo prima, quella che mi prende dentro ogni dito che picchietta sui tasti del pc, un'emozione forte.
Vi abbraccio tutti.
Grazie.

Au.

2 commenti:

  1. E' questo che mi piace di te, la tua sincerità e consapevolezza.
    Continua così, il tuo blog è magnifico.
    Un bacio
    BPS <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 sei sempre dolcissima :) perdona l'ignoranza ma BPS sta per? :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤