lunedì 7 aprile 2014

Sole, dondolo e stivaletti.

#20

Ve l'ho accennato ieri che ci sarebbero stati più post chiacchierini ed eccone uno :).
Ho passato una bellissima giornata con l'Amore, il mio fratellino, la mia mamma e la bambina che abita sotto di me.
Volevo fare una passeggiata ma il dondolo ha vinto e sono rimasta accoccolata tutto il pomeriggio dondolando. C'è stato un bel sole ed un bel calduccio per tutto il giorno e, spapparanzata seduta quasi distesa, con l'ombrellone che mi evitava un "accecaggio", ero veramente rilassata. Sto seriamente pensando di passare molto tempo lì con un bel libro. Io e la mia dolce metà abbiamo parlato di una piccola "fuga d'amore" prevista per il 19, non vedo l'ora ❤. Spero solo che il tempo sia a nostro favore altrimenti... andiamo lo stesso! C'era anche la bimba che abita sotto di me. È un amore, è piccina e non cammina ancora. L'ho spinta sull'altalena ed è stato bello farla ridere con le smorfie.
Ho anche deciso di provare ad essere felice per cento giorni di fila con l'hashtag appunto #100happydays. L'ho visto fare da un'altra blogger e mi è piaciuta moltissimo come idea.
Se vi interessa vedere cosa mi rende felice aggiungetemi su Facebook, trovate il link al profilo qui in parte, sulla destra. Oggi è toccato agli stivaletti del mio fratellino. Ha tentato di infilarmeli ai piedi, peccato che io abbia dieci numeri in più di lui. Mi ha fatto proprio sorridere.
Ogni tanto non ci sopportiamo (come tutti i fratelli) ma poi ci sono momenti come stasera, in cui mi abbraccia forte, ed io da brava sorella maggiore mi sciolgo come un ghiacciolo al sole.

Niente di speciale forse, un pomeriggio felice.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤