giovedì 3 aprile 2014

The Versatile Blogger Award

Giuonborno Buongiorno :)
Al mio piccolo blog è stato attribuito un premio.
Ovviamente ringrazio Althea e vi lascio il link al suo blog, ve lo consiglio tanto.


Le regole per poter "ritirare" il premio sono cinque:
1. mostrare il logo sul proprio blog;
2. ringraziare chi ve lo ha attribuito;
3. scrivere sette cose su voi stesse;
4. taggare dieci blog;
5. inserire il link dei blog nominati e avvisarli.

E adesso vi racconto sette cose su di me:

1. Voglio dipingere di arancione una parete della mia camera, ma la mamma non vuole :(.
2. Il mio cognome è anche la marca di una grappa.
3. Sono pigra per qualsiasi cosa... sempre che non si parli di fare shopping... possibilmente libri e/o trucchi... soprattutto trucchi :P. 
4. Amo alla follia i tatuaggi.
5. Ho sempre, PERENNEMENTE i piedi freddi.
6. Sono una compratrice compulsiva di borse.
7. Non sopporto l'alcool e il fumo.

Ed ora i blog:


Non sono riuscita a trovarne dieci. Chiedo umilmente perdono :).

Anche per oggi è tutto.
Un abbraccio.

Au.

10 commenti:

  1. anch'io ho avuto questo premio,bello essere pensati da un'amica e vedere che il tuo blog è seguito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero :) Grazie per il commento:)

      Elimina
  2. Wow, grazie mille davvero!!! Mi fa molto ma molto piacere :)
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) quando (e se) lo farai lasciami il link che vengo a curiosare :)

      Elimina
  3. Piedi freddi.. come ti capisco!
    Anche io adoro i tatuaggi, non vedo l'ora di fare i prossimi *___* grazie mille per il premio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda i piedi freddi sono la mia specialità, d'inverno ma anche d'estate :)
      Hai tatuaggi? Sono curiosissima :)

      Elimina
  4. Tesoro bello grazie di cuore per avermi taggata, sei stradolce <3 <3
    Seguo con piacere il tuo blog e... adesso devo scoprire il tuo cognome o_o <3
    Ahahaah ti dico già da ora che non risponderò per il semplice fatto che sono stata già taggata qualche mese a qualcosa di simile :3

    Anzi, se ti va vieni a leggerlo <3
    http://wonderbeauty26.blogspot.it/2013/09/liebster-blog-award_17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha :) Non sai il mio nome figurati se ti dico il cognome (che non sopporto poi) :P Tranquilla, mi faceva piacere comunque taggare anche te. Sono passata e mi sono fatta gli affari tuoi :P

      Elimina
  5. Vedo solo ora il post :( Ti auguro di fare presto un tatuaggio. Io ne ho quattro e vado per il quinto! Li ho sempre adorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho già due :) il terzo se avrò figli

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤