venerdì 4 aprile 2014

Weekly life #11

È venerdì ed io sono di nuovo qui per raccontarvi della mia settimana passata.


[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho fatto shopping su un nuovo sito. Tra un mesetto dovrebbe arrivare il pacco e poi ve ne parlo.
2. La mamma del mio vicino di casa ci ha regalato un dondolo da mettere in giardino. Erano dieci anni e due traslochi che volevo RIavere il dondolo.
3. Ho scoperto che la mia dolce metà sarà a casa dieci giorni da scuola per le vacanze di pasqua.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sto ancora cercando di vendere il telefono.
2. Gli ultimi cinque giorni li ho passati a casa con mal di pancia, mal di schiena e mal di testa.
3. Ci sono troppe api, troppe vespe, troppe api e troppe vespe. Troppe!

E voi cosa mi raccontate di questi ultimi sette giorni?

Au.

2 commenti:

  1. Potresti vedere se dalle tue parti c'è un negozio di telefonia che valuti il tuo cellulare usato. Io ho preso il mio così e ho risparmiato davvero molto :) Buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio ma ho già chiesto :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤