venerdì 11 aprile 2014

Weekly life #12

È venerdì ed io sono di nuovo qui per raccontarvi della mia settimana passata.


[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Io e la mia dolce metà abbiamo cenato romanticamente... in macchina con due kebab ❤ 
2. È in programma una piccola fuga d'amore. Spero solo che il tempo sia dalla mia nostra parte.
3. Gli spaghetti al tonno alle 18 di oggi. Ma come merenda.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Non ho vinto ad un concorso per vincere un telefono, anche se avevo 10 codici -.-
2. Non riesco a svegliarmi di buon umore neanche a pagarlo oro! 
3. Ho attacchi di isteria improvvisi -.-

Finalmente questa settimana è finita, non ne potevo più...
E voi? Cosa avete fatto?

Au.

2 commenti:

  1. Io mi sono imposta di svegliarmi di buon umore e di mantenerlo. Almeno finché riesco! Purtroppo le difficoltà della vita sono tante e più passano gli anni più aumentano :( Dobbiamo aiutarci così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ma spesso non è facile svegliarsi di buon umore :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤