venerdì 18 aprile 2014

Weekly life #13

Siamo già a venerdì? Mi sono leggermente persa questa settimana.


[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. La mia dolce metà mi ha regalato una rosa bianca insieme a tre tulipani. Stupendo ❤.
2. La macchina fotografica è pronta per la gita di domani :).
3. Ho tinto i capelli. Siiiii!

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Non sono riuscita a fare i muffin da decorare e non so quanto può durare la crema al burro in frigo. Lo sapete? Ditemelo vi prego!!!
2. È morta questa mattina la nonna dei miei cugini :(.
3. Il meteo prevede pioggia per domani. Ma non pioverà. Non dove sarò io. Spero. Altrimenti sarà una fuga d'amore sotto la pioggia -.-

Voi cosa avete fatto?
Raccontatemi dai che sono curiosa :)

Au.

4 commenti:

  1. fa tante foto durante la gita che son curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatte tante e domani vedo di caricarle :)

      Elimina
  2. Fuga d'amore bagnata, fuga d'amore fortunata ^_^ Io ho bypassato le cose peggiori - ci sarebbe voluto un libro, non un post - ma tutto sommato mi sono fatta forza e ho continuato a sorridere. E a comprare make up!!! Buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se non ti ho risposto ma in questi giorni mi sono collegata solo dal telefono. Alla fine abbiamo trovato una giornata stupenda :) Domani se riesco metto le foto qui sul blog :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤