venerdì 25 aprile 2014

Weekly life #14

Eccomi con il solito appuntamento del venerdì :).


[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sono "fuggita" con il mio amore ❤.
2. La mamma e suo marito (in combutta con la mia dolce metà) mi hanno regalato il computer nuovo.
3. Con le feste ho messo via un po' di soldini :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Se le feste hanno portato dei soldini, hanno portato anche un po' di pancia in più. Ho mangiato troppo!! 
2. Credo d'aver preso un virus intestinale o qualcosa di simile.
3. La mia dolce metà è a Milano per una visita e per qualche giorno non ci vediamo :(.

È voi cosa mi raccontate di questa settimana?
Un abbraccio forte come sempre.

Au.

8 commenti:

  1. nulla di straordinario, mi devo ancora riprendere da pasqua e pasquetta!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ho allargato la casa ma per il resto il solito tran tran!

    RispondiElimina
  3. Ma Niente di che tra sistemare casa e lavoro mi sento distrutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anch'io, nonostante non abbia fatto grandi cose, ultimamente sono molto stanca :/ mah

      Elimina
  4. Ciao,per fortuna queste feste per me sono passate..un vero incubo...io raffreddata morta,mio suocero è stato molto male,ma per fortuna tutto è gia' passato e si ricomincia..ma credimi una Pasqua simile non la auguro a nessuno :(
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che sono finite allora :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤