lunedì 5 maggio 2014

EOTS #7

E dopo due settimane torno con un trucco. Questa volta è semplice e sui toni del marrone.
Mi piacciono molto i trucchi neutri e soprattutto quelli con colori opachi. Questa volta ho utilizzato una sola palette molto conosciuta della quale io ho il tarocco: la Naked Basics.
questo link i trucchi precedenti.


*Procedimento*
Questa volta non ho messo alcuna base per vedere quanto riuscivano a durare gli ombretti.
Il primo colore che ho scelto è stato Naked 2, applicato su tutta la palpebra mobile. Sulla piega ho sfumato Faint e all'angolo esterno ho messo Crave per dare definizione. Sotto l'arcata sopraccigliare ho illuminato con Venus. Matita viola nella rima inferiore e mascara.

*Prodotti utilizzati*
  • Palette Naked Basics (tarocca) colori Venus, Naked 2, Faint e Crave
  • Essence longlasting matita occhi 18 berry merry e 01 black fever
  • Essence mascara effetto massimo volume (sempre quello nuovo)

E voi ce l'avete questa palette? Originale o tarocca non importa :P.
Se avete fatto un trucco me lo fate vedere?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤