lunedì 12 maggio 2014

EOTS #8

Oggi è lunedì e sono qui per mostrarvi un nuovo trucco. Ci ho preso gusto ad usare i colori neutri ma con un po' di colore questa volta :).



*Procedimento*
Per prima cosa ho steso la base. Ho preso poi un ombretto beige aranciato e l'ho steso sulla palpebra mobile fino all'angolo interno. Con un nero leggero ho delineato la piega e l'angolo esterno. Per dare un po' di colore ho preso un viola e l'ho passato sopra al nero nella piega. Matita dorata con sopra una nera nella rima inferiore e mascara.

*Prodotti utilizzati*
  • Essence I love stage base ombretto
  • Sleek palette V2 Flesh ombretto beige aranciato
  • Naked Basic Crave ombretto nero
  • Sleek palette V2 Villan ombretto viola
  • Essence Stays no matter what matitone 05 cute copper
  • Essence longlasting matita occhi 01 black fever
  • Essence mascara effetto massimo volume (sempre quello nuovo)

Molto semplice ma con un pizzico di colore :).

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤