giovedì 8 maggio 2014

[CHIUSO] GIVEAWAY: Artisoo!

Ecco una sorpresa per abbellire una stanza della vostra casa.
Un giveaway sponsorizzato dal sito 4sponsor in collaborazione con Artisoo


[Fonte foto: web]

Per chi non lo conoscesse, Artisoo.com è un sito fornitore di riproduzioni di dipinti a olio fatti a mano e di pitture cinesi. Fornisce ai loro clienti una vasta gamma di soluzioni di arredo a parete di grande qualità.
Si può scegliere il dipinto in base alla stanza, allo stile, al soggetto, all'artista o ad altri parametri.
Inoltre è possibile richiedere un dipinto personalizzato inviando una foto e scegliendo le varie caratteristiche.

Qual è il premio?

Uno dei seguenti dipinti (con le misure segnate nell'immagine) del valore di circa 100$:



Quali sono le regole?

1. Essere iscritti al mio blog tramite GFC
2. Mettere mi piace sulla mia pagina Facebook
3. Mettere mi piace alla pagina Facebook di Artisoo
4. Condividere il post su Facebook in modalità pubblica
5. Lasciare un commento (uno solo) sotto a questo post indicando le seguenti informazioni:

- il nome di GFC e quello di Facebook;
- il link della condivisione;
- la vostra email per potervi contattare;
- il numero del quadro che vi piace di più tra i sei proposti sopra, il motivo della scelta e la stanza in cui vi piacerebbe appenderlo.

Quando inizia e quando termina?

Inizia oggi 8 maggio 2014 e termina il 22 maggio 2014.

Vincerà il commento più originale.

BUONA FORTUNA!!!

Questo è un post sponsorizzato da 4sponsor.com con i miei pensieri imparziali.
Per la pubblicità di questo giveaway non ho ricevuto alcun compenso.

Au.

Eccomi qui, è il 27 maggio. Il giveaway è terminato il 22 e sono in ritardo. Perdonatemi. La vincitrice per me è Margherita Lilli


Ho scelto questo commento perchè mi è piaciuto il motivo per cui ha scelto il quadro. Sono d'accordo con lei quando dice che la bimba ha bisogno di tranquillità per crescere. Avendo un fratellino piccolo che cresce piano piano mi sono ritrovata nelle sue parole :).

Un abbraccio.

Au.

9 commenti:

  1. allora il mio nome GFC e FB è Silvia De Maio
    la mia email silvia.demaio@alice.it
    link https://www.facebook.com/silvia.demaio.108/posts/288438944659244

    scelgo il quadro n.4, mi piacerebbe metterlo in salotto!!!! <3
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti dirmi il motivo per cui ti piace. In base a quello sceglierò infatti il vincitore :)

      Elimina
    2. Mi piace il n.4 perché adoro le sfumature e le tonalità dei colori utilizzati: mi hanno colpito subito... e poi Monet è sempre Monet ;)

      Elimina
  2. Partecipo molto bello come give
    Fb Anna Bueti
    Google
    Anna Bueti
    Gfc theannakitchen
    profumofranse@hotmail.it
    Spero davvero di vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti dirmi il motivo per cui ti piace. In base a quello sceglierò infatti il vincitore :)

      Elimina
  3. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204044938831866&id=1475922760

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quadro che mi piace numero 2 bello davvero

      Elimina
    2. Adoro l'arte di Picasso tempo senza tempo....dove esalta i colori che attraversano la vita di ogni persona dal grigio al rosso fuoco al rosa e a quelli spenti pieni di sentimenti...,Adoro la vasta e profonda visione del vedo reale e l'irreale ...ma che prende davvero il punto che ognuno di noi ha ...che è il cuore...x questo adoro Picasso e il quadro in se

      Elimina
  4. ciao sono nuova! scelgo il quadro n°5... Lo metterei in salotto, la stanza più usata! ho scelto quello perche' mi da tranquillità e in salotto c'e' sempre mia figlia a giocare.... e lei ne ha bisogno di tranquillità per crescere bene!
    fb/gfc: Margherita Lilli
    email: margherita.lilli@live.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/margherita.lilli/posts/741112359253872

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤