martedì 27 maggio 2014

La saga del rossetto. Il mio tessssoro #2

È martedì ed oggi voglio mostrarvi il secondo gruppo di rossetti.

Questa la divisione:

* Rossetti Essence ed Elf (due marche che costano molto poco)
* Rossetti Kiko, Wjcon e Sleek (marche dal costo più elevato ma comunque basso)
* Rossetti Pupa (I'm e Navy Chic)
* Rossetti random (quei rossetti singoli di marche diverse)

Oggi vi parlo dei rossetti che ho di Kiko, Wjcon e Sleek.


1. Edizione limitata Dark Heroine di Kiko, 02 Iconic magenta. L'ho preso quando era già in saldo e quando li hanno scontati ulteriormente ne ho preso uno di scorta. È un magenta scuro ma non troppo. Ve ne ho parlato una miriade di volte: nel post dei "più spesso", qui e nel tag dei rossetti. L'ho elogiato in tutte le lingue. La smetto. Ci provo :P.

2. Fratellino del precedente, 04 Plastic red. È un rosso acceso, accesissimo. Non sono sicura che mi stia bene però è bellissimo. Le caratteristiche sono le stesse del precedente. anche lui è presente in questo post. Adesso con l'estate starà sicuramente meglio.

3. Il mio primo rossetto rosso credo.. ed il mio primo rossetto Wjcon, quello di sicuro, il numero 409. Non è troppo pigmentato, nello stick è un bel rosso ciliegia mentre nelle foto sembra addirittura fucsia. A distanza di anni (e di rossetti migliori) non sono sicura che lo ricomprerei. È confortevole e cremoso ma per questo motivo tende a sbavare. L'ho usato tanto ma adesso è lì, nel dimenticatoio.

4. Quest'altro rossetto di Wjcon l'ho trovato dalla nonna ed è diventato mio. Un rosso scuro opaco, numero 621. Ve ne ho parlato nel tag dell'arcobaleno e nel tag dei rossetti come il "rossetto che vi fa sentire delle vere toste". Mi piace molto e a dire la verità è un po' che non lo metto..chissà poi perchè. Finito il post vado subito a rispolverarlo.

5. Sempre di Wjcon, preso poco tempo fa, il matitone rossetto. Ve ne parlo in questo post di shopping. Questo è il numero 02 Fuchsia. Si stende bene e dura abbastanza. Unica pecca è che secca un po' le labbra. Un fucsia rosato.

6. Secondo matitone il numero 04 Chianti. Il colore ricorda il vino rosso ma è un po' più chiaro. Anche questo potete trovarlo a questo post di shopping. Le caratteristiche sono le stesse del cugino sopra per cui non mi dilungo ulteriormente.

7. Passando a Sleek, questo bellissimo rosa acceso che vira appena verso il rosso è Candy Cane. Dicono sia il doppione economico di Impassioned di MAC (ed ho scoperto anche di Relentlessly red). Non lo so. Lo uso poco perchè sulla mia pelle chiarissima spicca un po' troppo. Vedremo se riesco a prendere un po' di sole quest'estate.. È il "rossetto con cui osate" nel tag dei rossetti.

8. Ultimo finalmente :P. È Russian Roulette, un rosso scuro opaco. Ma cosa dico opaco, molto di più. Non è per niente facile applicarlo e mette in risalto le pellicine. L'ho regalato a mia mamma ma l'ho usato anch'io. Il colore è bello ma per quanto mi riguarda non fa per le mie labbra.

Vi lascio come l'altra volta le foto fatte con luce naturale ma non diretta.


Anche per oggi è tutto ma aspettate martedì prossimo che ci saranno quelli di Pupa tanto chiacchierati questo mese :).

Au.

4 commenti:

  1. Ma sai che mi piacciono tutti?? Sono stupendi e sono esattamente i colori che amo di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) non perderti gli altri due post, magari ci sono colori che ti piacciono

      Elimina
  2. Tutti bellissimi,ma il mio preferito è il penultimo.^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno di quelli che uso di meno insomma :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤