mercoledì 28 maggio 2014

Maggiorenne on the road

#28

[Fonte foto: web]

E sono qui, alle dieci di sera, a scriverti un pensiero veloce e confuso.
Auguri intanto, di nuovo. Ma sai, come ti ho già detto, i diciotto arrivano una volta sola nella vita.
Non è cambiato niente, tranne che ora sei perseguibile.

Ti avevo detto che volevo scriverti qualcosa che mi emozionasse e allora eccomi a pensare a te.
Il cuore va dove vuole e sei tu la causa di questi battiti incontrollati. Tu mi emozioni.
Penso ai tuoi occhi, a quando mi guardi con quell'aria innamorata.
Mi ricordi quanto è bella la vita, mi ricordi che bisogna vivere davvero, godendosi ogni minuto, ogni attimo, anche se è poco.
Mi piace tutto di noi. Mi piace che siamo cambiati per noi, che facciamo dei progetti e non vediamo l'ora di viverli; mi piace che ci ascoltiamo e che ci siamo sempre, che possiamo contare l'uno sull'altra. Mi piaci tu.
E davvero non capisco quando mi dici che non ti piaci, che non sei bello. Perchè hai dei piccoli difetti che invece io amo alla follia. Lasciami essere i tuoi occhi ogni tanto, forse così capirai quando ti dico che sei perfetto per me.
Abbracciami e stringimi con quelle mani grandi, abbracciami e lasciami addosso il tuo profumo che tanto amo, abbracciami e baciami con quelle labbra imperfette, abbracciami anche se sei "storto" come dici tu, abbracciami e fammi sentire la pancetta, abbracciami e guardami con quegli occhi con le borse. Abbracciami e fatti amare.
Se tornassi indietro, nonostante tutto, per l'ennesima volta ti direi "si, assolutamente si". Ancora. Sempre.
E lo penso ogni giorno di più, anche se sono giovane e forse non so cosa voglio dalla vita. Ora, in questo istante, nel letto, con il computer sulle gambe, so per certo che voglio te. Poi si vedrà. Mi godo l'attimo, anche se è poco.

Ti amo. Sei quasi un uomo ormai ma per me resterai sempre il mio dolce e piccolo Cuchi.
Auguri di cuore.

Tua sempre..

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤