martedì 13 maggio 2014

Piccolo shopping Wjcon

Ma ciao a tutti!!
Questo post volevo pubblicarlo ieri ma tra il babysitteraggio (non programmato) prima di cena, e mio fratello che voleva giocare con me dopo cena, non sono riuscita a finirlo :/.
Comunque ve lo beccate oggi :P.
Due giorni fa ho pubblicato su Facebook una foto della borsetta di Wjcon chiedendo se poteva interessare quello che avevo preso... ed a qualcuno interessa per cui ho deciso di farvi vedere le cosucce che ho comprato.


Sono andata perchè dovevo prendere una matita per gli occhi ma poi come al solito sono uscita con qualcosa in più.
Stavo piegando verso l'entrata quando i miei occhi hanno captato una simpatica signorina che consegnava dei coupon con i quali, insieme ad una spesa di almeno 3.90€, ti regalavano uno smalto.

[Dall'alto matita occhi 04 verde acqua, 08 viola, matita labbra 05 bordeaux]

La prima è quella che dovevo ricomprare. È un colore un po' più scuro del verde acqua per quanto mi riguarda, un color ottanio piuttosto. Mi è piaciuta così tanto quando l'ho comprata tempo fa che ho voluto prenderne un'altra. Il negozio è in un centro commerciale ad un'ora da casa mia per cui ne ho approfittato ed ho preso anche quella viola. Con gli occhi verdi dovrebbe starci bene giusto? Sta di fatto che l'ho messa su ieri e mi piace moltissimo. Scrivono bene anche all'interno dell'occhio (quella viola un pochino meno) e durano abbastanza, non tutto il giorno però, nemmeno fissate con un ombretto. Le ho pagate 1.90€ l'una.
La terza è una matita per le labbra. Non sono solita comprarle dato che, bevendo pochissimo, le mie labbra sono spesso secche, ma questo colore era davvero bello. E poi parliamone, per 1.90€ potevo provarla. L'ho messa ieri anche questa e mi piace un sacco come colore, un rosa scuro più che un bordeaux.

[Rossetto in matita 03 Chianti (sopra), 02 Fuchsia (sotto)]

IO NON SONO FISSATA CON I ROSSETTI!
Noooooo.. Ma tralasciamo.
Costavano 2.80€ l'uno e c'erano (se non sbaglio) cinque colori. Questi due mi hanno chiamata. Sentivo la loro vocina da lontano :P. I colori mi ricordano molto quelli di Pupa della collezione Navy Chic (003 e 002).
Sono matite/rossetto quindi non seccano tanto quanto una matita labbra ma comunque non sono idratanti. Dovrebbero durare cinque ore ma, nonostante io abbia provato il più scuro, non sono stata attenta alla durata quindi non so se mantengono quello che promettono. Il Chianti è un bellissimo color rosso, pieno, pigmentatissimo. Un po' scuro che mi sa di eleganza. L'altro invece è un fucsia semplice ma comunque molto pigmentato e acceso.


Infine come smalto potevo scegliere tra quelli che avevano alla cassa ed ho scelto questo verde che dentro ha dei riflessi dorati. Molto carino :). Nella foto c'è solo un mignolo perchè non ho avuto ancora il tempo di metterlo su tutte le dita. Ops.

Per questo piccolo shopping è tutto.
Se avete provato qualcosa di questa marca fatemelo sapere. Mi piace sempre provare cose nuove :).
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. fin'ora della wjcon o provato uno smalto sugar mat e un mascara, devo provare anche gli altri prodotti :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti sugar mat mi piacciono molto come effetto ma i colori troppo tenui non mi piacciono :/. Io ho sempre provato matite o rossetti :)

      Elimina
  2. Mai provato nulla della Wjcon perchè in Liguria non c'è il loro punto vendita :-/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤