mercoledì 21 maggio 2014

Rubrica: AD OGNI LETTERA IL SUO #9

Molto brevemente oggi vi parlo di un personaggio con la lettera J.

J come: Jonah

Titolo: L'ultima canzone
Autore: Nicholas Sparks

Personaggio:
Jonah è il fratellino di Ronnie. Insieme a lei va dal padre per passare le vacanze estive. Mentre Ronnie non ha un buon rapporto con il padre, il bambino è attaccato a lui e lo affianca in molte "avventure".
(A parte che mi ricorda il mio di fratellino) Ho scelto questo personaggio perchè vedo in lui quello che avrei forse voluto io con mio papà: un rapporto unito, un rapporto di amicizia. Tra me e il mio papà è sempre mancata un'unione, siamo molto distanti. Sono un po' come Ronnie, distante e delusa.
Ma questa è un'altra storia :).
Io ho letto il libro e visto il film e Jonah mi è rimasto in mente. Un bambino straordinario.

Con questo è tutto.
Perdonate il post breve. Sono piena di cose da fare oggi ma volevo trovare comunque cinque minuti per il blog.

Un abbraccio

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤