domenica 4 maggio 2014

Un abbraccio senza senso

#24

Ma buongiorno :).
Sono le 13.44, sono seduta sul letto con il computer sulle gambe. È una figata poter stare con il pc senza tutti i cavi (per chi non lo sapesse quello vecchio aveva perso quasi da subito la batteria ed ero costretta con i fili ogni volta).
C'è il sole fuori, almeno per adesso. Il cielo azzurro mi fa venir voglia di mare, di passeggiate sulla spiaggia alla ricerca delle conchiglie. Peccato che ci siano meno di venti gradi ed io, che sono un essere dal termometro sballato, ho un freddo allucinante, tanto che ho il pigiama in pile e la coperta addosso.
Oltre al sole oggi ci sono un sacco di pelucchi dei pioppi. Sono fortunata che non ho allergie strane ma sono davvero fastidiosi.
Tra poco andrò a prepararmi che poi passo il pomeriggio con la mia dolce metà. Non so bene cosa faremo ma spero che il tempo tenga così non ci rinchiudiamo in un centro commerciale.
Ho voglia delle belle giornate. Chissà se arriveranno presto o se bisogna aspettare ancora mesi.

Ho appena scoperto un tag carino sui rossetti. Capita giusto giusto considerata la mia fissa dell'ultimo periodo.
Quasi quasi dopo questo post senza senso lo faccio.
Però dovrete aspettare un po'.

Questo cielo azzurro mi fa pensare ai miei vent'anni. Mancano solo quarantanove giorni al mio ventesimo compleanno. Mi piacerebbe festeggiarli da qualche parte. Casca di domenica quindi ci starebbe tutto un weekend fuori casa. Si accettano consigli, mi basta non attraversare l'oceano :).

E voi al vostro compleanno cosa fate di solito?
Un abbraccio senza senso, come il post.

Au.

6 commenti:

  1. Quest'anno non ho nemmeno festeggiato, troppi casini in corso e credo che superare i 35 anni faccia passare la voglia di festeggiare gli anni che passano. Buona giornata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo sia bello festeggiare ogni anno, non per forza con regali e torta ma di certo con le persone che ci vogliono bene. Spero di continuare i miei compleanni con questa idea :/

      Elimina
    2. Li ho sempre festeggiati in modo semplice e con gli amici più cari. Quest'anno è andata diversamente ma non mancherò di festeggiare non appena la situazione sarà un po' più tranquilla :-)

      Elimina
    3. Ecco brava :) festeggia anche per me allora :P

      Elimina
  2. Ciao!! Anch'io festeteggero' a breve il mio compleanno , peccato non 20 come te :P!!! Comunque anch'io in genere non faccio niente di che , mi piace trascorrerlo in modo semplice con i miei amici piu' cari ma purtroppo quest' anno dovro' lavorare fino a tardi quindi non faro' proprio nulla :(!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh anch'io sono parecchi anni che non faccio la vera festa di compleanno. I miei nonni paterni prendono una piccola torta per noi in famiglia e basta.Poi il giorno del mio compleanno lo passo con la mia dolce metà e magari qualche amico. L'anno scorso avevamo vinto un weekend e l'abbiamo passato a Milano proprio al mio compleanno. Quest'anno stavamo pensando di organizzare qualcosa di simile :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤