venerdì 2 maggio 2014

Weekly life #15

Sono passate quindici settimane da che ho iniziato questa rubrica :).
Ma ora vi racconto un pochino cosa mi è successo.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Mi è arrivato il telefono nuovo :) sono contentissima.
2. È arrivato anche il pacchetto di buyincoins, il primo. Il secondo lo sto ancora aspettando. Volete sapere cos'ho preso? Fatemi sapere se siete curiosi.
3. Ho ordinato una cover per il telefono nuovo con i gufetti. Non ho resistito. Appena arriva ve la farò vedere di certo.
(Lo so, le cose belle sono tutte inerenti allo shopping online, ebbene si.)

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Siamo in primavera o in inverno? Ha piovuto tutta la settimana (meno che ieri) ed ha anche grandinato.
2. Mal di pancia, mal di pancia infernale.
3. Sono ancora giù di morale: voglia di fare tante cose ma le forze non ci sono. Sarà il tempo? Mah..

La vostra settimana è stata migliore e più soleggiata della mia?
Raccontatemi :).

Au.

4 commenti:

  1. Qui diluvia! Che telefono hai preso ^_^?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me oggi c'è stata mezza giornata di tregua, stasera ha piovuto di nuovo.. Ho preso il motorola moto g :)

      Elimina
  2. Ti ho taggata in questo post
    http://nientefiorisolomakeup.blogspot.it/2014/05/beauty-confessions-tag.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤